Nuove Gigabyte col supporto a 1333Mhz
-
Con l'uscita dei nuovi processori e6x50 Gigabyte ha fatto già il passo in avanti facendo uscire la nuova mobo DS3P V3.3 con supporto ufficiale allo strap a 1333 e lo stesso per la nuova DS4 S-series V3.3:

Marco
-
Con l'uscita dei nuovi processori e6x50 Gigabyte ha fatto già il passo in avanti facendo uscire la nuova mobo DS3P V3.3 con supporto ufficiale allo strap a 1333 e lo stesso per la nuova DS4 S-series V3.3:

Marco
-
ma secondo te e' una cosa per far scena o ha un senso???
anche su p5b del l'hanno messo ora,ma non mi sembra che cambi molto.
-
Mi sa che tutte le mobo 965 possano reggere quel bus...

-
infatti non ha senso...io sto in daily a 1600 di fsb...sara' solo per il motivo che dici te di riconoscere o meno cpu con fsb 1333.
-
è una semplice trovata commerciale.....
io sto bene così con il mio bestiolo... i 333 di fsb non mi sembrano un salto in avanti, ma una semplice e banale strategia commerciale...
tutto le mobo ci arrivano dai.... suvvia...
ciao
cazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
è una semplice trovata commerciale.....io sto bene così con il mio bestiolo... i 333 di fsb non mi sembrano un salto in avanti, ma una semplice e banale strategia commerciale...
ciao
cazzZ!!!
Quoto in pieno!
Ciao;)
-
Cazzeggiatore ha scritto:
è una semplice trovata commerciale.....io sto bene così con il mio bestiolo... i 333 di fsb non mi sembrano un salto in avanti, ma una semplice e banale strategia commerciale...
ciao
cazzZ!!!
Cazzeggiatore SMETTILA DI DIRE COSE SERIE!!!!!!!

-
Kioji ha scritto:
Cazzeggiatore SMETTILA DI DIRE COSE SERIE!!!!!!!
ti ci dovrai abituare

con cordialità (
)CazzZ!!!
-
Cazz che dice cose sensate???? .......così mi cade un mito
!!!!P.s. il mio era un quote sincero! Mi sembra una gran baggianata.... stile i barton a 200 di fsb.... erano meglio quelli a 166 di fsb

-
v_parrello ha scritto:
Dopo aver scritto il post precedente ho sul sito della Asus che è uscito il seguente bios:Version 1004 2007/01/26 update
Description P5B Deluxe Release BIOS 1004
**Please update AsusUpdate to V7.09.02 or later prior making this update.**
**Do not use AsusUpdate to downgrade BIOS. For such need, please use EZFlash or AFUDOS instead**
1 Enhance memory compatibility
2 Support CONROE E0 CPU(FSB 1333)
nessun'altro miglioramento? vabbè..appena torno lo proverò

cmq si..è solo una trovata commerciale per ridare slancio alle vendite su...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi