OC gtx 980 ti
-
tom1 ha scritto:
semplicemente utilizzare la VGA ai giochi che giochi o preferisci. Sperro in game può reggere e in bench no e viceversa. Almeno capiamo meglio il problema dell'OC (valori).in game per ora ho fatto una partita completa a battlefield 1 e sembra essere stabile, com'è possibile?
la partita l'ho fatta con +40 core e memory clock e +20 di core voltage, ora provo ad aumentare a +50
-
come detto non è la stessa cosa.
-
tom1 ha scritto:
come detto non è la stessa cosa.però alla fine un crash è capitato anche in game, e anche con altri benchmark tipo 3dmark11
ora riepilogando:
+30 di core e memory clock senza alzare il core voltage (stabile)
+50 alzando il core voltage a 20-25 (abbastanza stabile)
ora sono sto provando con +65/70 per entrambi i clock e non resta stabile nemmeno con +30/35 di core voltage
detto questo non sono bassini come valori? vedo gente con questa scheda che alza i clock molto di più senza problemi

-
edit: scusate per errore ho fatto un doppio post
-
postaci uno screen di GPU con i valori Max
-
dici gpu-z? vuoi i valori massimi a cui l'ho portata? anche se non è stabile
-
si
-
questi sono i miei valori attuali http://i.imgur.com/n6jTE1F.png
ho fatto ulteriori test,
-con il power limit al massimo e alzando core e memory clock (+50-60) crasha anche aumentando il voltaggio
-con il power limit a 105% e core e memory clock a +90 crasha molto dopo
-con i valori di msi afterburner che ci sono nello screen (power limit a 100%) sono riuscito a fare un benchmark intero con heaven benchmark e solo dopo facendo andare ancora il bench è crashato
mi viene da pensare che sia il power limit...
-
intendevo comunque i valori MAX della Tab Sensor
-
vanno bene? http://i.imgur.com/Etlul9l.png
-
up

-
setta la ventola in manuale e mettila ad un 60%
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi