E6850 [email protected]... 1.38v O_O
-
Deos ha scritto:
Veramente na bella bestiolina
Spero arrivi presto ................ vorrei provarlo per benino
un Info ............. per sti nuovi procetti servono mobo con FSB a 1333 o anche le vecchie van bene ................ e una Badaxe 2.0 funge o no??
E poi sto procio e un Extreme col molto sbloccato o adesso e un semplice conroe??
Deos
quoto deos... da extreme è passato a core 2 duo normale.... dopo l'uscita dei core 2 quad... o forse è per via della versione di cpuz..... che si sa, i conroe non li digerisce molto bene

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
quoto deos... da extreme è passato a core 2 duo normale.... dopo l'uscita dei core 2 quad... o forse è per via della versione di cpuz..... che si sa, i conroe non li digerisce molto bene
ciao
CazzZ!!!
no, molti a 9x bloccato... purtroppo... è un 6600 con velleità da primadonna
cmq bella bestia -
principino1984 ha scritto:
no, molti a 9x bloccato... purtroppo... è un 6600 con velleità da primadonna
cmq bella bestiaumh... capito... beh allora non è che sia tutto sto ben di dio....
mi delude un po intel come strategia commerciale... fa mosse troppo banali...
non c'è dubbio che sia un bel cpu... ma boh... non mi riesce a convincere... aspetterò test + approfonditi...
ciao
CazzZ!!!
-
Mah...molti a 9 ( bloccato)...mi sembra un po' poco. Personalmente continuo a preferire il Quadcore o, in alternativa, un buon X6800... il moltiplicatore sbloccato è sempre una gran comodità.
-
rispetto un 6600 normale serie LxxxBxxx scalda di più o meno?
-
Carlo ha scritto:
Mah...molti a 9 ( bloccato)...mi sembra un po' poco. Personalmente continuo a preferire il Quadcore o, in alternativa, un buon X6800... il moltiplicatore sbloccato è sempre una gran comodità.si si ...x quello hai perfettamente ragione... però davvero mi sa che intel ha tirato fuori processori molto al di sotto delle loro potenzialità per tenersi buono il mercato..e sta tirando fuori le bestie pian piano...il che vuol dire che nn abbiamo ancora visto il meglio di questi conroe...
Marco
-
si si ...x quello hai perfettamente ragione... però davvero mi sa che intel ha tirato fuori processori molto al di sotto delle loro potenzialità per tenersi buono il mercato..e sta tirando fuori le bestie pian piano...il che vuol dire che nn abbiamo ancora visto il meglio di questi conroe...Marco
Ciao Marco, bè... speriamo si sbrighino a farlo... non vorrei attendere troppo per cambiare il Quad.
Per curiosità... il 6600 di VictorWang, quello del WR, è sempre disponibile? Non è per me, ma ho un amico al quale potrebbe interessare.
-
Carlo ha scritto:
Ciao Marco, bè... speriamo si sbrighino a farlo... non vorrei attendere troppo per cambiare il Quad.Per curiosità... il 6600 di VictorWang, quello del WR, è sempre disponibile? Non è per me, ma ho un amico al quale potrebbe interessare.
vabbè...tanto in settimana prox avrò la fortuna di provare un paio di questi mostri...
per quanto riguarda il conroe del wr chiedo..ma sii pronto ad una bella cifra da sborsare...

Marco
-
vabbè...tanto in settimana prox avrò la fortuna di provare un paio di questi mostri...per quanto riguarda il conroe del wr chiedo..ma sii pronto ad una bella cifra da sborsare...

Marco
E' la stessa che hai indicato nell'altro 3D? Se me la comunichi domani in giornata sento il mio amico e glielo propongo, poi ti faccio sapere subito.
Che ti arriva di bello dei nuovi Core 2 Duo?
restando in tema di nuove CPU... Dopo il QX6700 mi aspettavo che Intel aumentasse il numero di processori di questo tipo, invece mi sembra quasi che sia tornata sui suoi passi decidendo di dare maggiore spazio ai Dual Core. Anche a te ha dato quest'impressione?
-
Deos ha scritto:
Veramente na bella bestiolina
Spero arrivi presto ................ vorrei provarlo per benino
un Info ............. per sti nuovi procetti servono mobo con FSB a 1333 o anche le vecchie van bene ................ e una Badaxe 2.0 funge o no??
E poi sto procio e un Extreme col molto sbloccato o adesso e un semplice conroe??
Deos
Nella bad ax2 2 funge alla grande!
Ciao;)
-
Carlo ha scritto:
E' la stessa che hai indicato nell'altro 3D? Se me la comunichi domani in giornata sento il mio amico e glielo propongo, poi ti faccio sapere subito.Che ti arriva di bello dei nuovi Core 2 Duo?
restando in tema di nuove CPU... Dopo il QX6700 mi aspettavo che Intel aumentasse il numero di processori di questo tipo, invece mi sembra quasi che sia tornata sui suoi passi decidendo di dare maggiore spazio ai Dual Core. Anche a te ha dato quest'impressione?
beh.. devono puntare al mercato in grande..e i quad core sono troppo costosi... quindi è logico che sfornino una marea di processori di fascia medio / alta...
-
Gran bella cpu!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi