Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [pisa+versilia + sped] Vendo Akasa Fan control pro

[pisa+versilia + sped] Vendo Akasa Fan control pro

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
3 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di

Come da oggetto...ho da vendere uno splendido fan controller , esattamente è l'Akasa fan controller pro, completo di scatola istruzioni e di tutti gli accessori... ha solo un difetto che la terza manopolina dopo un po' che è acceso il controller inizia a perdere potenza fino a non alimentare più la ventola a cui è attaccata... ma basta muoverlo leggermente e riparte...quindi considerando che sono 3 su quattro le manopoline che funzionano lo vendo a 15 euro dato che è prezzato sui 30 ancora...

Precedenza alla consegna a mano,

Pagamento anticipato su postepay

Astenersi perditemo

Accetto scambi, proponete pure

In vendita su altri forum, fa fede l'ora e la data del post.

Marco

edit: Exorcists in coda

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

Come da oggetto...ho da vendere uno splendido fan controller , esattamente è l'Akasa fan controller pro, completo di scatola istruzioni e di tutti gli accessori... ha solo un difetto che la terza manopolina dopo un po' che è acceso il controller inizia a perdere potenza fino a non alimentare più la ventola a cui è attaccata... ma basta muoverlo leggermente e riparte...quindi considerando che sono 3 su quattro le manopoline che funzionano lo vendo a 15 euro dato che è prezzato sui 30 ancora...

Astenersi perditemo

Marco

0
      • E Non in linea
        E Non in linea
        Exorcists

principino1984 ha scritto:

Astenersi perditemo

Marco

Eh si...confermo la coda!Anzi,vi dirò di più...l'ho già acquistato e ricevuto!;)

Ce l'ho qui davanti a me!Imballato alla perfezione,ricevuto in brevissimo tempo!

Prodotto nuovo,eccezionale!Nella sua confezione orginale,compreso di tutti gli accessori e manuali!

Tenuto in perfetto stato...sembra davvero nuovo!E' perfettamente funzionante...e fa una gran bella figura nel mio computer!:mellow:

Che dire...trattativa eccezionale!Utente serio,veloce,preciso e disponibile...il migliore!Non per questo è il...BOSS!:yeah:

Continua così...sei un grande!!!:briai:

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

Exorcists ha scritto:

Eh si...confermo la coda!Anzi,vi dirò di più...l'ho già acquistato e ricevuto!;)

Ce l'ho qui davanti a me!Imballato alla perfezione,ricevuto in brevissimo tempo!

Prodotto nuovo,eccezionale!Nella sua confezione orginale,compreso di tutti gli accessori e manuali!

Tenuto in perfetto stato...sembra davvero nuovo!E' perfettamente funzionante...e fa una gran bella figura nel mio computer!:mellow:

Che dire...trattativa eccezionale!Utente serio,veloce,preciso e disponibile...il migliore!Non per questo è il...BOSS!:yeah:

Continua così...sei un grande!!!:briai:

Perfetto... ;) chiuso!

Ti ho lasciato un feedback... rispondi e lasciamelo anche tu ;)

Marco

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.