monitor free sync
-
scusate la mia ignoranza in merito alla domanda che sto per farvi. un monitor che utilizzza il free sync di amd puo essere abbinato a una scheda della nvidia. visto che ormai l'acquisto e stato fatto da mio cugino quale scheda amd prendereste una rx 480 o una r9 390x per il 1080p, ammessa la incompatibilita delle schede nvidia.
-
scusate la mia ignoranza in merito alla domanda che sto per farvi. un monitor che utilizzza il free sync di amd puo essere abbinato a una scheda della nvidia. visto che ormai l'acquisto e stato fatto da mio cugino quale scheda amd prendereste una rx 480 o una r9 390x per il 1080p, ammessa la incompatibilita delle schede nvidia.
-
non ha senso una vga Nvidia seppur funzionerebbe normalmente eccezion fatta per la tecnologia Free Sync
-
Come ha detto Tom, il monitor funzionerebbe come uno normale.
Che scheda nVidia ha? Magari potrebbe comunque convenirgli un aggiornamento.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Come ha detto Tom, il monitor funzionerebbe come uno normale.Che scheda nVidia ha? Magari potrebbe comunque convenirgli un aggiornamento.
ciao
la scheda e una gtx 960 ma non so quale modello. pensavo di consigliare una rx 480 e magari anche un crossfire con una seconda scheda sempre rx 480 verso natale. che dici del monitor che ha preso un samsung c24f390 curvo 16/9 preso cosi non esagerato di dimensioni per magari ampliare la cosa con altri due monitor in futuro.
-
La GTX 960 è una buona scheda per il Full HD e non penserei al cambio o, per meglio dire, io non la cambierei.
La curvatura ha poco senso su un 24" 16:9, ma poco importa. Ormai lo ha preso e non è comunque un pessimo acquisto.
ciao
-
principe andry ha scritto:
La GTX 960 è una buona scheda per il Full HD e non penserei al cambio o, per meglio dire, io non la cambierei.La curvatura ha poco senso su un 24" 16:9, ma poco importa. Ormai lo ha preso e non è comunque un pessimo acquisto.
ciao
scusa e piu una curiosita personale perche in giro per la rete non e si capisce molto ognuno dice la sua, ma quanto influisce sul gioco la tecnologia free sync
-
dipende dal gioco a cui giochi. Il funzionamento è molto simile a quello di G-Sync.
-
Generalizzando, è una tecnologia maggiormente utile quando non si riesce ad avere un buon frame rate (quindi tipo intorno ai 30, per capirci).
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi