Config. PC Gaming Fascia Medio/Alta FHD
-
Può succedere ma dipende davvero da molti fattori, esempi ne posso fare veramente a bizzeffe
sicuramente IO sceglierei senza onda di dubbio un dissipatore ad aria top di gamma
che è molto più silenzioso e con stesse prestazioni senza contare che è molto più longevo
artic ha fatto davvero una grande mossa proporre un dissipatore con quelle prestazioni a 76eu che non sia bello e rifinito bene non ci piove, ma le prestazioni parlano da sole
trovami un corsair dallo stesso prezzo con quelle prestazioni o dissipatore ad aria con stesse lrestazioni
lo vedo un ottimo prodotto e sul mercato aggressivo
ripeto: non lo sceglierei personalmente
-
Tex ha scritto:
Può succedere ma dipende davvero da molti fattori, esempi ne posso fare veramente a bizzeffesicuramente IO sceglierei senza onda di dubbio un dissipatore ad aria top di gamma
che è molto più silenzioso e con stesse prestazioni senza contare che è molto più longevo
artic ha fatto davvero una grande mossa proporre un dissipatore con quelle prestazioni a 76eu che non sia bello e rifinito bene non ci piove, ma le prestazioni parlano da sole
trovami un corsair dallo stesso prezzo con quelle prestazioni o dissipatore ad aria con stesse lrestazioni
lo vedo un ottimo prodotto e sul mercato aggressivo
ripeto: non lo sceglierei personalmente
Nel caso cosa consiglieresti? Sul dissipatore (aria o liquido?) non voglio superare i 100 euro.
-
Sicuramente un top ad aria, un noctua nh d14 o 15
pero occhio alle dimensioni del case e mastodontico
le Ram per il d14 a basso profilo e il d15 compatibili anche alto profilo
-
Tex ha scritto:
Sicuramente un top ad aria, un noctua nh d14 o 15pero occhio alle dimensioni del case e mastodontico
le Ram per il d14 a basso profilo e il d15 compatibili anche alto profilo
Il noctua D15 non ci sta nello NZXR S340 Razer per 3 mm. Invece il Noctua D14, forse si, ma non capisco del fatto delle ram che te mi dici in che senso basso/alto profilo? Quelle che dovrò montare io sono CL15.
-
Sono l'altezza delle Ram, quelle alte vanno a cozzare sul dissipatore
-
Tex ha scritto:
Sono l'altezza delle Ram, quelle alte vanno a cozzare sul dissipatoreAlla fine credo di optare per un dissipatore ad aria potente. E ho addocchiato "Cooler Master v8 gts" (ne parlano molto bene) ci sta dentro il case. Può andar bene?
Perchè i modelli Noctua D14/15 non ci entrano percui ho dovuto ripiegare.
-
E più alto del nhd14
puoi ospitare dissi fino a 16.1cm di altezza ho letto
ce ne sono diversi ad aria buoni
-
Tex ha scritto:
E più alto del nhd14puoi ospitare dissi fino a 16.1cm di altezza ho letto
ce ne sono diversi ad aria buoni
Per esempio quali dissipatori buoni ci sono per metterlo nell NZXT S340 Razer?
-
JKroos ha scritto:
Per esempio quali dissipatori buoni ci sono per metterlo nell NZXT S340 Razer?Vai in questa pagina e metti tutti i filtri:
https://www.caseking.de/luftkuehlung/finder/cpu-kuehler-finder?sSort=2&ckFilters=4403
Sotto la voce "cpu kuhler hohe" metti l'altezza che desideri
-
Ho voluto aspettare per le custom della RX 480 e sono giunto a questa conclusione. se i componenti son tutti compatibili procedo all'acquisto. Grazie.

-
JKroos ha scritto:
Ho voluto aspettare per le custom della RX 480 e sono giunto a questa conclusione. se i componenti son tutti compatibili procedo all'acquisto. Grazie.
Tutto compatibile
Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi