Java: che problema?
-
Ciao ragazzi,
in poche parole ho provato a installare Java a 32bit e a 64bit non in linea ma non mi parte l'eseguibile.
Ho fatto pulizia ecc. ma niente, non parte proprio.
Secondo voi qual è il problema?
Grazie
-
Ciao ragazzi,
in poche parole ho provato a installare Java a 32bit e a 64bit non in linea ma non mi parte l'eseguibile.
Ho fatto pulizia ecc. ma niente, non parte proprio.
Secondo voi qual è il problema?
Grazie
-
eseguito come amministratore?
-
Sempre
-
usa quello online
-
Ho provato ma stesso problema
-
Quindi che posso fare?
-
hai eseguito una scansione antivirus? hai controllato nei processi? hai provato un ripristino di sistema? altri programmi si avviano?
-
Tutto pulito, scansionato, nessun processi sospetto e mantengo sempre un avvio pulito
-
prova a creare un altro account, mettilo con privilegi di amministratore.
riavvia il pc, scarica l'installer offline di java da quello, installa (click destro -> esegui come amministratore). se non va, prova dalla modalita' provvisoria di windows. se va, poi elimina quell'account.
-
Ho provato con un altro account ma la procedura di installazione non parte.
Da modalità provvisoria parte ma mi da errore 1601 di Java
-
prova a fare quanto dicono qua
-
Ho provato anche con il fixit ma niente, non parte l'installazione. Non credo che sia un problema di registro perchè non ci smanetto e gli altri programmi li installa correttamente
-
Quindi come procedo?
-
onestamente non ne ho la minima idea.
a questo punto non so se ti convenga contattare oracle oppure, se hai una versione vecchia, disinstallare e reinstallare
-
No ripeto che non ho versioni precedenti
-
che versione di windows utilizzi?
che versione di java tenti di installare?
-
Ho windows 10 e cerco di installare l'ultima versione di Java
-
prova a vedere se questo funziona:
http://www.lifan.info/java-setup-window-blank-fix-windows/
In pratica devi mettere l'eseguibile del java su
poi lanciare il prompt di dos con i privilegi di amministratore ed avviare l'installer del java tramite prompt... -
Purtroppo ho provato ma non succede niente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi