consiglio scheda madre Matx Mitx
-
devo cambiare scheda madre e avevo pensato ad una maximus impact maximus gene da mettere in un case Matx/Mitx (uno tra bitfenix aerocool e lian li)che prenderò successivamente voi cosa mi consigliate?
-
devo cambiare scheda madre e avevo pensato ad una maximus impact maximus gene da mettere in un case Matx/Mitx (uno tra bitfenix aerocool e lian li)che prenderò successivamente voi cosa mi consigliate?
-
Se la impact non ti limita in termini di memoria installabile, connettività SAtA e possibilità di SLI è sicuramente un'ottima mobo, a prescindere dal case che scegli (micro ATX o mini ITX). Se però scegli un micro-ATX con la Gene risparmi qualcosa e hai un po' più di espandibilità
-
Come Case Le085 avevo pensato ad un aerocool strike x cube che ne pensi?
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
-
Non mi piace per nulla
-
Tex ha scritto:
Non mi piace per nullaCosa mi consiglieresti Tex?Tenermi lo xigmatek elisyum o passare ad un midle tower come il p5 o prendere l'x5 o l'x9?
Cmq come alternativa avevo pensato di prendere la mpower gaming titanium z170!!!!
-
Son due mobo completamente diverse, vedi tu cosa hai bisogno
come case ti consiglio il nuovo raven
-
Tex ha scritto:
Son due mobo completamente diverse, vedi tu cosa hai bisognocome case ti consiglio il nuovo raven
Diciamo che avere un qualcosa di compatto mi ha sempre affascinato ma cmq è solo un idea e come Case avevo pensato anche al p5 al v31o al x71
-
Come case ti consiglio o il raven oppure il rajintek metis itx. Il metis se monti ali sfx può montare una scheda video fino a 22 cm
-
Se vai di ITX, il miglior case IMHO è il Define Nano S di Fractal

-
cloud4607 ha scritto:
Se vai di ITX, il miglior case IMHO è il Define Nano S di Fractal
Non riesco a cogliere il significato di nano nel nome del case. Della fractal preferisco il node 202 che alla fine è una copia come disposizione dei componenti del raven della silverstone.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi