Recupero file da HD danneggiato
-
Su questo HD ci sono GB e GB di foto e video, quindi se potreste fornirmi qualche suggerimento su come recuperare i file...

Prima di tutto ho testato l'HD con CrystalDiskInfo e mi segna il disco come IGNOTO, ho provato quindi HD Tune e da una valanga di errori in rosso, quindi ho provato a fare la scansione dei settori, non sono arrivato neanche alla fine della prima riga e non c'è n'era uno verde...

Il BIOS e gestione computer lo riconoscono, ma quando provo a formattarlo mi da questo errore:
"The request could not be performed because of an I/O device error."
Ultima cosa che ho provato, recuperare i file con Recuva PRO, ma anche a fare una scansione approfondita ci mette meno di 2 secondi e ovviamente non trova nulla.
-
Su questo HD ci sono GB e GB di foto e video, quindi se potreste fornirmi qualche suggerimento su come recuperare i file...

Prima di tutto ho testato l'HD con CrystalDiskInfo e mi segna il disco come IGNOTO, ho provato quindi HD Tune e da una valanga di errori in rosso, quindi ho provato a fare la scansione dei settori, non sono arrivato neanche alla fine della prima riga e non c'è n'era uno verde...

Il BIOS e gestione computer lo riconoscono, ma quando provo a formattarlo mi da questo errore:
"The request could not be performed because of an I/O device error."
Ultima cosa che ho provato, recuperare i file con Recuva PRO, ma anche a fare una scansione approfondita ci mette meno di 2 secondi e ovviamente non trova nulla.
-
Secondo me è troppo danneggiato per poter recuperare i dati con dei semplici software da pochi euro.
Se i dati sono importanti o hanno un valore significativo non ti resta che la camera bianca, chiedi quì: https://www.ontrackdatarecovery.it/recupero-dati/recupero-dati-camera-bianca/
-
Labview ha scritto:
Secondo me è troppo danneggiato per poter recuperare i dati con dei semplici software da pochi euro.Se i dati sono importanti o hanno un valore significativo non ti resta che la camera bianca, chiedi quì: https://www.ontrackdatarecovery.it/recupero-dati/recupero-dati-camera-bianca/
Ho provato anche con altri software ma niente.
Rivolgersi ad una società per il recupero dati era l'ultima delle opzioni, ma è l'unica rimasta.

Gli dirò di rivolgersi ai "pro".
Anche se la conoscevo già, grazie per aver postato i link ed aver risposto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi