Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Software o Driver
  4. Recupero file da HD danneggiato

Recupero file da HD danneggiato

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Software o Driver
3 Post 0 Autori 2.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • K Non in linea
    K Non in linea
    Kltsune
    scritto su ultima modifica di

Su questo HD ci sono GB e GB di foto e video, quindi se potreste fornirmi qualche suggerimento su come recuperare i file... :ave:

Prima di tutto ho testato l'HD con CrystalDiskInfo e mi segna il disco come IGNOTO, ho provato quindi HD Tune e da una valanga di errori in rosso, quindi ho provato a fare la scansione dei settori, non sono arrivato neanche alla fine della prima riga e non c'è n'era uno verde... :sob:

Il BIOS e gestione computer lo riconoscono, ma quando provo a formattarlo mi da questo errore:

"The request could not be performed because of an I/O device error."

Ultima cosa che ho provato, recuperare i file con Recuva PRO, ma anche a fare una scansione approfondita ci mette meno di 2 secondi e ovviamente non trova nulla.

@tom1 @meiyo @fedemini @principe andry

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • K Non in linea
      K Non in linea
      Kltsune

Su questo HD ci sono GB e GB di foto e video, quindi se potreste fornirmi qualche suggerimento su come recuperare i file... :ave:

Prima di tutto ho testato l'HD con CrystalDiskInfo e mi segna il disco come IGNOTO, ho provato quindi HD Tune e da una valanga di errori in rosso, quindi ho provato a fare la scansione dei settori, non sono arrivato neanche alla fine della prima riga e non c'è n'era uno verde... :sob:

Il BIOS e gestione computer lo riconoscono, ma quando provo a formattarlo mi da questo errore:

"The request could not be performed because of an I/O device error."

Ultima cosa che ho provato, recuperare i file con Recuva PRO, ma anche a fare una scansione approfondita ci mette meno di 2 secondi e ovviamente non trova nulla.

@tom1 @meiyo @fedemini @principe andry

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Labview

Secondo me è troppo danneggiato per poter recuperare i dati con dei semplici software da pochi euro.

Se i dati sono importanti o hanno un valore significativo non ti resta che la camera bianca, chiedi quì: https://www.ontrackdatarecovery.it/recupero-dati/recupero-dati-camera-bianca/

0
        • K Non in linea
          K Non in linea
          Kltsune

Labview ha scritto:

Secondo me è troppo danneggiato per poter recuperare i dati con dei semplici software da pochi euro.

Se i dati sono importanti o hanno un valore significativo non ti resta che la camera bianca, chiedi quì: https://www.ontrackdatarecovery.it/recupero-dati/recupero-dati-camera-bianca/

Ho provato anche con altri software ma niente.

Rivolgersi ad una società per il recupero dati era l'ultima delle opzioni, ma è l'unica rimasta. :asd:

Gli dirò di rivolgersi ai "pro".

Anche se la conoscevo già, grazie per aver postato i link ed aver risposto.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.