Problema Ali e Consiglio nuovo Ali
-
Montandolo nell'altro pc non è successo nulla, l'ho tenuto 4-5 ore con un avi in loop, sarà perchè consuma meno e non arriva ad un carico tanto da mandarlo in tilt forse?
Con la mia configurazione mi ha dato problemi per 2 sere di fila, adesso sto con un vecchio corsair 500 watt e non ho nessun problema, beh se non ho problemi con questo ali vecchio nei prossimi giorni penso che al 99,99% è l'ali che è partito in parte, quindi mi spetta mandarlo a cambiare penso....
-
Beh siamo al 10 giugno, da quando ho tolto l'ali che credo sia guasto e montato il vecchio ali corsair non mi ha dato nessun problema ancora ... aspetto qualche altro giorno? sarà colpa dell'ali che magari non regge più dopo un tot di carico?
-
Non serve aspettare altri giorni. Rimane dunque un problema di ''degradamento'' dell'alimentatore o della sua componentistica.
-
Capito, grazie tom1, ma devo specificare che il problema me lo dava la sera? o dico che in generale mi causava continui riavvii infiniti?
un'altra cosa che tu sappia il cavo di alimentazione è compreso nella scatola dell'alimentatore? io non ricordo onestamente...
scusa è la prima volta che faccio un reso con un prodotto preso online...
-
riferisci che ti dava instabilità e riavvii. L'alimentatore è sempre compreso del cavo di alimentazione.
-
tom1 ha scritto:
riferisci che ti dava instabilità e riavvii. L'alimentatore è sempre compreso del cavo di alimentazione.L'ho rispedito, ho optato per il rimborso per prenderne uno più recente, avrò fatto bene o male? non so...
L'EVGA SuperNOVA GS 650W sembra essere più recente... forse ha componenti simili però, a 100 euro sarebbe un affare se riesco a prenderlo su am....
Ce ne sono altri più recenti simili ad un prezzo abbordabile?
-
l'EVGA è ok.
-
tom1 ha scritto:
l'EVGA è ok.L'ho ordinato l'EVGA in attesa del rimborso però, ma sono sempre in tempo a cambiare l'ordine perchè sarà disponibile dal 24 luglio, ci sarebbe anche il Cooler Master V650 PSU 650W, Nero, e sempre seasonic dentro come componenti questo? forse è ancora più recente dell'EVGA, cosa consigli?
beh ho trovato su un forum una discussione del 2014 in cui parlavano del v650.... mi sa che non è neanche tanto recente.....
-
puoi optare senza problemi anche per il Cooler Master
-
Alla fine con il rimborso fatto come buono regalo per velocizzare i tempi, ho preso l'EVGA SuperNOVA GS 650W per 102,91 euro su amazon... arrivato lunedì e montato subito, nessun problema fino adesso... sembra ok, era sigillato quindi nuovo!
grazie tom1 per il tuo tempo.
-
Perfetto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi