Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Monitor
  4. scelta monitor

scelta monitor

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Monitor
4 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    pippo1167
    scritto su ultima modifica di

ragazzi datemi un parere sul monitor da acquistare. premetto che uso una gtx 980. escludendo monitor 4k perche troppo costosi per le mie tasche attualmente, ho dato una occchiata ai monitor 2k o ai 1080p 144hz. sarei piu orientato sul 1080p 144hz perche il 2k non so trovo che sia una risoluzione un po ibrida e poi con una 980 non credo che riewsco a giocare ai dettagli al massimo, cosa che vista la gpu penso di poter fare con il fhd. monitor fhd mi hanno consigliato un 24" mentre io avevo pensato almeno a un 27" ma mi dicono che salendo le dimensioni del monitor e piu visibile come dire la sgranatura. datemi un guidizio. il monitor da 24" e un acer gn246hl mentre il 27" e un AOc G2778VQ.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pippo1167

ragazzi datemi un parere sul monitor da acquistare. premetto che uso una gtx 980. escludendo monitor 4k perche troppo costosi per le mie tasche attualmente, ho dato una occchiata ai monitor 2k o ai 1080p 144hz. sarei piu orientato sul 1080p 144hz perche il 2k non so trovo che sia una risoluzione un po ibrida e poi con una 980 non credo che riewsco a giocare ai dettagli al massimo, cosa che vista la gpu penso di poter fare con il fhd. monitor fhd mi hanno consigliato un 24" mentre io avevo pensato almeno a un 27" ma mi dicono che salendo le dimensioni del monitor e piu visibile come dire la sgranatura. datemi un guidizio. il monitor da 24" e un acer gn246hl mentre il 27" e un AOc G2778VQ.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Prendi un classico BenQ XL24.... o XL27.... 144Hz FHD Il dot pitch ovviamente varia da monitor a monitor e dimensione ma in linea generale un FHD 24 o 27 pollici è accettabile in ogni senso e situazione.

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          pippo1167

tom1 ha scritto:

Prendi un classico BenQ XL24.... o XL27.... 144Hz FHD Il dot pitch ovviamente varia da monitor a monitor e dimensione ma in linea generale un FHD 24 o 27 pollici è accettabile in ogni senso e situazione.

mi sono dimenticato di chiedere se e importante la scheda madre per il refersh dei 144hz la mia e una z97 asus pro gamer.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

No. Il dato importante ovvero la VGA lo hai già dato.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.