Nuovo acquisto x me...SCSI.. un mondo tutto da scoprire
-
pirella ha scritto:
considera che hai un raptor da 6ms come tempo d'accesso... e l'hai pagato solo 50€... direi che va + che bene
Il controller per disco singolo è perfetto...
che vuoi di + per 60€?

PS: La diff. tra questo e l'altro da 160 ci sta...
trasfer rate siamo li... tempo d'accesso 6ms contro i 13-14ms.. e con un utilizzo della cpu pari all'1-2% contro il 6-7% di un disco SATA

nn vedo l'ora che mi arrivi

Marco
-
Ottimo!
Prezzo eccellente!
Ti troverai benissimo!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!Prezzo eccellente!
Ti troverai benissimo!
Ciao;)
ne sono sicuro!!!!
non vedo l'ora di averlo..ormai si parla della prox settimana sicuramente...gli ho detto di spedire lunedì..quindi mercoledì l'avrò!
-
principino1984 ha scritto:
ne sono sicuro!!!!non vedo l'ora di averlo..ormai si parla della prox settimana sicuramente...gli ho detto di spedire lunedì..quindi mercoledì l'avrò!
Prossima settimana tantissime cose nuove da testre!...

Ciao;)
-
sarà .. .ma per me era meglio sfruttare i soldi per una coppia di raptor da 36Mb ...
lo scsi è destinato a scomparire data la carenza di slot sulle mobo nuove....
ciao
Max
p.s. facci sapere cmq , mettiamo il transfer rate e l'access time nella comparativa dei dischi nn raid fatta da valego..
ciao ancora
-
megthebest ha scritto:
sarà .. .ma per me era meglio sfruttare i soldi per una coppia di raptor da 36Mb ...lo scsi è destinato a scomparire data la carenza di slot sulle mobo nuove....
ciao
Max
p.s. facci sapere cmq , mettiamo il transfer rate e l'access time nella comparativa dei dischi nn raid fatta da valego..
ciao ancora
si beh ma con 60 euro nn me lo compravo un raptor.....
-
megthebest ha scritto:
sarà .. .ma per me era meglio sfruttare i soldi per una coppia di raptor da 36Mb ...lo scsi è destinato a scomparire data la carenza di slot sulle mobo nuove....
ciao
Max
ciao ancora
Assolutamente non vero.
Sono usciti i controller PCI-EXPRESS apposta!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Assulutamente non vero.Sono usciti i controller PCI-EXPRESS apposta!
Ciao;)
grande antò! ti voglio così! combattivo! coltello tra i denti!! DAIIII!!! SCSI non morirà mai!!!

Marco
-
grande antò! ti voglio così! combattivo! coltello tra i denti!! DAIIII!!! SCSI non morirà mai!!!
Marco
Per il lato server è impossibile che muoia l'SCSI... o i suoi derivati...
tipo il SAS...ovvero una specie di SCSI su porta SATA

-
Marco
certo che non morirà mai!!!!
scsi power e te lo dico perche ho 3000€ di materiale SCSI dentro al pc:D
altro che raptor;D(anche se un'altro segmento di mercato)
quasi quasi prendo anche un controllerino e un paio di dischi SAS:p
-
se vi servono consigli o semplicemente aiuto nel mondo scsi non dovete far altro che domandare:)
-
Marco
chiaramente senza offesa!

Ciao;)
-
icemanrulez ha scritto:
se vi servono consigli o semplicemente aiuto nel mondo scsi non dovete far altro che domandare:)ottimo... ne avrò assolutamente bisogno! MITICOOO!!
Marco
-
sono arrivati oggi... appena mi arriva la dfi che monterò come mia mobo daily use monto anche lo scsi! nn vedo l'ora!
Marco
-
sono arrivati oggi... appena mi arriva la dfi che monterò come mia mobo daily use monto anche lo scsi! nn vedo l'ora!Marco
Posta delle foto!

Ciao;)
-
sono arrivati oggi... appena mi arriva la dfi che monterò come mia mobo daily use monto anche lo scsi! nn vedo l'ora!Marco
ma vieni!!!!

-
dj883u2 ha scritto:
Posta delle foto!
Ciao;)
un'hai mai visto un disco scsi? uahahaha..mazza però quanto pesa!!!

Domani fo le foto dai.. e tu fammi sapere..ps per la cpu di victorwang niente... nn ne ha più due..solo una...se la vuoi il price te lo fo sapere via pvt
Marco
-
un'hai mai visto un disco scsi? uahahaha..mazza però quanto pesa!!!
Domani fo le foto dai.. e tu fammi sapere..ps per la cpu di victorwang niente... nn ne ha più due..solo una...se la vuoi il price te lo fo sapere via pvt
Marco
:hysterical:certo che li ho visti!Ciao;)
-
che dischi hai preso??controller?cavo?
-
icemanrulez ha scritto:
che dischi hai preso??controller?cavo?Controller SCSI Adaptec 29160 - 1-channel, 64-bit (32-bit compatible)
Cavo 68pin con terminatore x 4 hard disk originale Adaptec
Hard Disk Seagate Cheetah 36ES, SCSI Ultra 160, 10.000 RPM, 68PIN, mod. ST336706LW
Questi componenti...
via provo ad installare vista..che la prima volta nn è proprio andato a buon fine...anzi erano schermate blu avviate!
a dopo
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi