Auguru Bcyclon!
-
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTISSSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Pigliala secca oggi mi raccomando! e manda in c*lo un paio di prof che fa sempre bene...

Marco
-
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTISSSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Pigliala secca oggi mi raccomando! e manda in c*lo un paio di prof che fa sempre bene...

Marco
-
AUGURU anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
ragazzo auguuuuuuuriiiiiiiii e mi raccomando una bella birra media per l'intervallo con rutto libero al rientro in aula!!!!
:briai:
-
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
BELLA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:haveaniceday:
-
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
Augurissimi anche da parte mia

-
AUGURONI MITICO!!!

e come dico sempre....
non bere troppo......

ciao
CazzZ!!!

-
bCyclon ha scritto:
graaaaazie a tutto ragà...oggi in classe 1 spettacolouna bella uscita alla lavagna e silenzio totale...forse nn avevo ripassato bene l'ultima lezione...il prof tutto contento x potermi dare 1 canata si e' dovuto trattenere x via della mia appena passata influenza e si e' giustificato dicendo che se nn fosse xke' avevi appena avuto l'influenza e sei appena tornato a scuola mi avrebbe fatto pingere
...
tiè vechiaccio

miitico!!!! -
Tanti auguri carissimo
festeggia per bene questa sera

Valerio
-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! non bere troppo se no hai voglia a dare i numeri al procio
!!!!!! -
Auguri per i tuoi 17 anni ...
sei ancora un cucciolo ne farai di strada !!!!!

ciao
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi