antivir free o no?
-
io ti dirò che uso avast e mi trovo bene... molti mi dicono xò che avast è na vaccata..ma sinceramente io nn ho mai avuto problemi da quando ce l'ho... (sgrat sgrat) ...
altrimenti come antivirus free c'è anche AVG...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
altrimenti come antivirus free c'è anche AVG...
Marco
vai di AVG... io ne ho provati un po di questi free... e m isembra uno dei migliori...
Antivir mi ha dato lo stesso tuo problema qualche settimana fa... prima utilizzavo quello anche io... poi non trovavo il modo di farlo funzionare e ho ripiegato su AVG... cmq son buoni tutti e due...

-
eh infatti è da ieri sera che ci sto sbattendo:muro:
ma non sono riuscito a venirne a capo...
andrò di avg....
-
Strano come problema, non mi è mai successo, cmq anche AVG è buono come antivirus free

Valerio
-
avast imho è leggermente + completo e meno "pesante" di avg ...
cmq sono molto buoni entrambi e fanno bene il loro lavoro, uniti ad un buon spy remover oppure un firewall gratuito ... (anche ua navigazione coscenziosa salva il + delle volte da spiacevoli grattacapi) ....
p.s. è utile poi sempre imho usare firefox o l'ultimo iexplorer 7 ...
ciao
Max
-
antivir quando ti dice licenza scaduta e non ti scarica gli aggiornamenti,vuole dire che è uscita una versione + aggiornata e devi disistallare quella che hai e scaricarti quella aggiornata.
L'ultima versione è questa:
http://www.free-av.com/down/windows/antivir_workstation_win7u_en_h.exe
Ciao;)
-
esatto, e durante l'installazione, fai attenzione alla "spunta" del codice di licenza automatico durante l'aggiornamento (sarà scritto in altre parole, ma been o male è questo
)P.s. Antivir è ottimo

Ciau
-
dj883u2 ha scritto:
antivir quando ti dice licenza scaduta e non ti scarica gli aggiornamenti,vuole dire che è uscita una versione + aggiornata e devi disistallare quella che hai e scaricarti quella aggiornata.L'ultima versione è questa:
http://www.free-av.com/down/windows/antivir_workstation_win7u_en_h.exe
Ciao;)
Ho provato e riprovato anche riscaricandolo diverse volte... ma quella sera non ne voleva proprio di installarsi...
alla fine ho riscaricato avg... e da allora non l'ho + tolto...
-
pirella ha scritto:
Ho provato e riprovato anche riscaricandolo diverse volte... ma quella sera non ne voleva proprio di installarsi...alla fine ho riscaricato avg... e da allora non l'ho + tolto...
Sinceramente non so che dirti, a me non ha mai dato nessun problema di sorta.
Ciao;)
-
hai provato Active Virus Shield ???

-
Se usate antivirus free sono pressoché tutti identici in prestazioni...
Le differenze sono minimali. Ricordatevi che quasi tutti sono free per licenze di tipo "domiciliare" ma se li usate in ufficio o in questioni "lavorative" c'è quasi sempre da pagare...
Un consiglio: evitate come la peste quelli completamente free ovvero che non hanno una versione "lavorativa" da pagare. Solitamente, ahimé, l'opensource funziona benissimo per molte cose ma per gli antivirus no...
Se poi volete pagare: NOD32, Kaspersky o Panda fanno per voi. (Da notare che Panda 2007 può essere installato su 3 macchine contemporaneamente perchè contiene una trilicenza)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi