Duplicare file non è reato
-
sentita anche io ieri al tg2 e visto che avevo la febbre non volevo credere alla mie orecchie!!! viva il mulo alla facciazza della siae;D;D:hysterical:

-
ma avete letto l'ultima parte?
In pratica prima si poteva fare..... ma si può continuare a farlo?
-
Era Ora!!!

-
Mi viene da piangere.....notizia eccellente!......
:briai:
:gluglu:

Ciao;)
-
cmq attenzione che nn è del tutto vero ciò che sblaterano i telegiornali ...
i capi d'accusa e la legislazione erano relative a prima dell'entrata in vigore della legge urbani ...
se ci sono copyright di mezzo è sempre reato, sia scaricarli senza lucro che rivenderli ...
ciao
Max
-
quoto megthebest e me stesso
Kioji ha scritto:
ma avete letto l'ultima parte?infatti non capisco i salti di gioia.. quando anche l'ultima parte dell'articolo copiato ed incollato qui da principino recita:
>
-
il + delle volte si fa notizia con superficialità ... pensate che moltissime persone ultimamente mi chiedono di mettere su vere e proprie stazioni di download 24/7 .... ed io che continuo a dirgli che è illegale e che al max dovrebbero scaricare qualche canzone e qualche film da vedersi a casa in questi giorni di freddo e pioggia ...
la disinformazione, rischia di farci rimanere maluccio se nn stiamo accorti ...

ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
il + delle volte si fa notizia con superficialità ... pensate che moltissime persone ultimamente mi chiedono di mettere su vere e proprie stazioni di download 24/7 .... ed io che continuo a dirgli che è illegale e che al max dovrebbero scaricare qualche canzone e qualche film da vedersi a casa in questi giorni di freddo e pioggia ...la disinformazione, rischia di farci rimanere maluccio se nn stiamo accorti ...

ciao
Max
Quoto!
Ragazzi è ILLEGALE!non fate stupidagini!
Ciao;)
-
edit
-
ciao siccome non so di che stai parlando ma mi puzza di virus... puoi contattarmi in pvt prima di ripostare un link a qualcosa di strano?
grazie
Marco
-
che peccato stavo già oraganizzando una festa ....:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi