Contest Logo E Banner Xtremehardware
-
Marco mi mandi anche a me il necessario per cimentarmi ??
potrei farlo in freehand....il solo programma che uso giornalmente...
poi lo mando in jpg o pdf o altro..
ciao
Max
-
credo che tu abbia ragione sul fatto che postando i lavori si possa influenzare o nel peggior dei casi "copiare" il lavoro , ho editato i link dei lavori

-
megthebest ha scritto:
Marco mi mandi anche a me il necessario per cimentarmi ??potrei farlo in freehand....il solo programma che uso giornalmente...
poi lo mando in jpg o pdf o altro..
ciao
Max
ok macchese... ti aggiungo

Marco
-
:Decco il loghetto piccolino in alto ho rifatto lo stile del layout e molto serio ma allo stesso tempo particolare ( da notare lo stile del fony
) 
-
per tutti... le iscrizioni come detto dal primo post si chiudono 2 settimane dopo l'inizio..ossia l'8 febbraio. I lavori dovranno essere consegnati entro il sabato della stessa settimana, ossia il 10 febbraio salvo proroghe.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
per tutti... le iscrizioni come detto dal primo post si chiudono 2 settimane dopo l'inizio..ossia l'8 febbraio. I lavori dovranno essere consegnati entro il sabato della stessa settimana, ossia il 10 febbraio salvo proroghe.Marco
Grazie della precisazione Boss

ciao
Max
-
Presente. Grazie

-
arrovellio ha scritto:
Presente. Grazie
perfetto..immagine inviata..
-
Marchino mandami anche a me il necessario che se ho un pò di tempo mi ci metto anche io

Grazie...
-
Lordh ha scritto:
Marchino mandami anche a me il necessario che se ho un pò di tempo mi ci metto anche io
Grazie...
ok, ti mando il pvt subito
-
little update...

solo in queste ore ci lavoro

-
Iscritto. buona fortuna a tutti

-
deep.noise ha scritto:
Iscritto. buona fortuna a tutti
perfetto..mandato il pvt con l'immagine del portale!
buon lavoro!
Marco
-
Mi iscrivo anche io, vediamo che tiro fuori
castoro
-
salve a tutti!
ho letto di questa iniziativa da un'altro forum e vorrei vedere giusto cm'è l'impostazione del futuro sito per capire se posso dare il mio contributo

quindi mi iscrivo! quando avrò un pò di tempo mi presenterò in giusto modo
-
simoegio ha scritto:
salve a tutti!ho letto di questa iniziativa da un'altro forum e vorrei vedere giusto cm'è l'impostazione del futuro sito per capire se posso dare il mio contributo

quindi mi iscrivo! quando avrò un pò di tempo mi presenterò in giusto modo
provvedo a mandarti subito il pvt con limmagine del portale
Marco
-
più o meno l'idea è questa
logo:

scritta:

banner:

-
il logo nn e' male.....

-
Vorrei potermi iscrivere anche io, per piacere potete darmi informazioni sullo stile del nuovo sito e sulle dimensioni?
Grazie!
-
airkeri ha scritto:
Vorrei potermi iscrivere anche io, per piacere potete darmi informazioni sullo stile del nuovo sito e sulle dimensioni?Grazie!
perfetto...pvt mandato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi