Contest Logo E Banner Xtremehardware
-
dj883u2 ha scritto:
E' non finisce qui!Benvenuti nella nuova era di XTREME HARDWARE!
Ne vedrete delle belle!
Ciao;)
eh si... è solo l'inizio ...

ciao
-
Un logo creato dagli utenti, simpatica iniziativa!
e poi c'è anche un premio, bello!

Domanda, occorre essere dei grafici professionisti con magari partita iva per partecipare o il concorso è aperto a tutti, anche all'omino della rete che ogni tanto si diletta con qualche programmino grafico? Io apparterrei a questa seconda categoria, ma se posso partecipare mi piacerebbe mettermi alla prova e confrontarmi con gli altri. In caso affarmativo attendo l'immagine da completare.
Ciao.
P.S. si può partecipare con una sola proposta?
-
Xtreme-T ha scritto:
Un logo creato dagli utenti, simpatica iniziativa!e poi c'è anche un premio, bello!

Domanda, occorre essere dei grafici professionisti con magari partita iva per partecipare o il concorso è aperto a tutti, anche all'omino della rete che ogni tanto si diletta con qualche programmino grafico? Io apparterrei a questa seconda categoria, ma se posso partecipare mi piacerebbe mettermi alla prova e confrontarmi con gli altri. In caso affarmativo attendo l'immagine da completare.
Ciao.
P.S. si può partecipare con una sola proposta?
certo che puoi partecipare!!!
ti invio subito i dati via PVT!!!
PS: Benvenuto nel nostro forum!!!

-
Grazie per il benvenuto e per la rapida risposta, vedrò cosa riesco a fare.

-
in bocca al lupo!!

-
Febry ha scritto:
in bocca al lupo!!
Crepi il lupo, thanks

Scusami se insisto, ma si può partecipare proponendo un solo logo/banner?
-
Xtreme-T ha scritto:
Crepi il lupo, thanks
Scusami se insisto, ma si può partecipare proponendo un solo logo/banner?
certo!
-
Tanti complimenti a chi ha partorito questa bella iniziativa!
Vorrei poter partecipare anche io... ^__^
-
a chi vanno inviati i file ??? a principino1984
??? -
mr_flat ha scritto:
Tanti complimenti a chi ha partorito questa bella iniziativa!Vorrei poter partecipare anche io... ^__^
perfetto...ti invio subito il pvt con l'immagine
Gennarino ha scritto:
a chi vanno inviati i file ??? a principino1984
???
il file jpg o bmb o gif che sia pubblicalo qui... il file sorgente me lo darai solo se scegliamo alla fine il tuo lavoro (questo per tutelare sia tu che noi
)Marco
-
EDIT
-
l'ultimo logo mi piace, (quello rotondo per intenderci)....riesci a farlo tridimensionale??
magari puore lucido....

son solo consigli...
-
EDIT
-
già meglio.....
sarebbe bello pure se quel logo fosse applicato ad una sfera lucida....
credi di riuscirci?
-
EDIT
-
moooolto carino!!
-
Non deviamo le loro iniziative!

Fate, greate a vostro piacimento, che poi si giudica!

Bravi a tutti!
Continuate cosi.
Ciao;)
-
Dimenticavo:
Per chi si iscrive, farebbe piacere a tutto il forum un breve saluto sulla sezione "Per i nuovi utenti"...qui: http://www.amdclockers.it/forum/f46/
Ciao;)
-
salve, contate anche me...se ho tempo e sono in vena creativa non mi dispiace partecipare

-
I'm In !!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi