Scheda madre bruciata=upgrade pc
-
Salve
Un fulmine ha bruciato la scheda madre che era rimasto l ultimo componente del pc che non avevo aggiornato per evitarmi il fastidio di reinstallare Windows e tutto il resto, ma ora che è diventato inevitabile sono qui a chiedervi consiglio su quale mobo e cpu e ram acquistare per uso gaming. Ho già un alimentatore evga 550 g2 e una gtx 970. Come case ho uno zalman z11 neo, vediamo di farci entrare tutto dentro..vorrei togliermi questo fastidio con un 500 euro.. e spero di riuscirci entro questa settimana, mi affido a voi, comprerò su amazon a meno che non mi specificherete siti diversi
Grazie in anticipo come sempre
-
Salve
Un fulmine ha bruciato la scheda madre che era rimasto l ultimo componente del pc che non avevo aggiornato per evitarmi il fastidio di reinstallare Windows e tutto il resto, ma ora che è diventato inevitabile sono qui a chiedervi consiglio su quale mobo e cpu e ram acquistare per uso gaming. Ho già un alimentatore evga 550 g2 e una gtx 970. Come case ho uno zalman z11 neo, vediamo di farci entrare tutto dentro..vorrei togliermi questo fastidio con un 500 euro.. e spero di riuscirci entro questa settimana, mi affido a voi, comprerò su amazon a meno che non mi specificherete siti diversi
Grazie in anticipo come sempre
-
I5-6600 ed una asrock h170 Pro4
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
ShadowK98 ha scritto:
I5-6600 ed una asrock h170 Pro4Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Non k?
Ram queste qui?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00TY6A1P0/ref=pd_aw_fbt_147_img_3?ie=UTF8&refRID=R8M2HWJSJVK2R2MCKKZ3
-
404 Error ha scritto:
Si, queste. Se vuoi fare OC prendi i5-6600k e z170 msi o asus.
-
ShadowK98 ha scritto:
Si, queste. Se vuoi fare OC prendi i5-6600k e z170 msi o asus.Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Naa non mi servirebbe
Dammi un link per gli altri due prodotti così attendo qualche altro parere e massimo domani ordino il tutto.. Che nervoso!
-
A questi aggiungi le RAM che hai linkato prima. ?
-
ShadowK98 ha scritto:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B010T6D39O/ref=mp_s_a_1_1?qid=1465231647&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=i5-6600A questi aggiungi le RAM che hai linkato prima. ?
La z170 pro gaming per 50 euro in più è migliore?
-
404 Error ha scritto:
La z170 pro gaming per 50 euro in più è migliore?Si, ma serve principalmente per processori K, quindi per chi fa overclocking.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi