temporale, pc non si accende.
-
Salve a tutti
Come da titolo, tornando da lavoro per pranzo accendo il pc ma l'unica cosa che si accende per poco tempo è il logo luminoso delle cuffie ed il mouse. Ho pensato subito all'alimentatore, portandolo in assistenza mi hanno detto che è la scheda madre... dato che la settimana non è stata delle migliori e non ho voglia di impazzire dietro a questa cosa potete indirizzarmi voi sul da farsi? Ho una gtx 970 e un i5 2500..
mi conviene rifare mobo, cpu e ram o prendere nuovamente la vecchia mobo?
Devo prendere una nuova licenza di Windows7 e reinstallare tutto ciò che avevo?
-
Salve a tutti
Come da titolo, tornando da lavoro per pranzo accendo il pc ma l'unica cosa che si accende per poco tempo è il logo luminoso delle cuffie ed il mouse. Ho pensato subito all'alimentatore, portandolo in assistenza mi hanno detto che è la scheda madre... dato che la settimana non è stata delle migliori e non ho voglia di impazzire dietro a questa cosa potete indirizzarmi voi sul da farsi? Ho una gtx 970 e un i5 2500..
mi conviene rifare mobo, cpu e ram o prendere nuovamente la vecchia mobo?
Devo prendere una nuova licenza di Windows7 e reinstallare tutto ciò che avevo?
-
punta a questo punto su skylake vendendo cpu e ram. La licenza se OEM si altrimenti basta reinstallare e riattivare.
-
tom1 ha scritto:
punta a questo punto su skylake vendendo cpu e ram. La licenza se OEM si altrimenti basta reinstallare e riattivare.Ho un codice che mi è stato dato dalla Regione quando ho fatto un corso, non so se posso riutilizzarlo
Consigli per l'acquisto?
Budget sotto i 500
-
il codice deduco lo sei riuscito ad utilizzare per l attivazione di Windows quindi credo sia una key di attivazione. Solo di deve capire se è OEM o meno. Di solito le licenze andrebbero con un adesivo/tagliando
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi