Mouse Palm grip wirelles 80 euro
-
Ciao,
Visto che con il rat 7 non mi ci trovo bene, volevo sapere se c'è qualche mouse wirelles cosí da non essere limitato negli spostamenti del cavo, di qualitá pari o superiore.
Lo preferirei con la "gobba", mano grande. Non ho pretese di tasti aggiuntivi. Budget 80 euro.
Stile steelseries rival 300 che sembra adatto a me, peccato che ha il cavo.
Avete qualche idea?
Ho visto qualche Logitech mi sembrano un po' piatti.
-
Ciao,
Visto che con il rat 7 non mi ci trovo bene, volevo sapere se c'è qualche mouse wirelles cosí da non essere limitato negli spostamenti del cavo, di qualitá pari o superiore.
Lo preferirei con la "gobba", mano grande. Non ho pretese di tasti aggiuntivi. Budget 80 euro.
Stile steelseries rival 300 che sembra adatto a me, peccato che ha il cavo.
Avete qualche idea?
Ho visto qualche Logitech mi sembrano un po' piatti.
-
solo i logitech, ci sono anche altri brand e modelli ma andiamo oltre i 100 euro.
-
tom1 ha scritto:
solo i logitech, ci sono anche altri brand e modelli ma andiamo oltre i 100 euro.Qual ê il miglior Logitech per una mano grande? Il g700s per una mano grande va bene ? O qualche altro modello?
Quali sono gli altri marchi di mouse wirelles buoni?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi