scheda video gaming
-
Salve a tutti dopo 4 anni la mia buon vecchia Zotac GTX 260Amp2 è deceduta, mi consigliate una scheda video per gaming in full HD budget 200€ circa
Grazie
-
Salve a tutti dopo 4 anni la mia buon vecchia Zotac GTX 260Amp2 è deceduta, mi consigliate una scheda video per gaming in full HD budget 200€ circa
Grazie
-
Sempre gtx 960
aggiungi qualcosina ma ne vale la pena
-
Tex ha scritto:
Sempre gtx 960aggiungi qualcosina ma ne vale la pena
quale tra queste? :
-
Io prenderei una G4 msi o la gigabyte
-
Tex ha scritto:
Io prenderei una G4 msi o la gigabyteOK Grazie Tex, per la cronaca la mia gtx 260 dopo 10 minuti di cottura la forno a 200° ha ripreso a funzionare anche se non del tutto ho provato a fare uno stress test dopo 2 minuti la temperatura sale oltre i 100° e il quadro diventa nero se fosse un problema di temperature un bel cambio pasta e dvrebbe andare ma non credo
-
La 960 non conviene più. Prendi una r9 380. Costa lo stesso ma come prestazioni siamo molto più su della 960.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
ShadowK98 ha scritto:
La 960 non conviene più. Prendi una r9 380. Costa lo stesso ma come prestazioni siamo molto più su della 960.Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
so che consuma qualcosina in più la r9 la tengo con un enermax pro82+ 625w
-
600w vanno benissimo, non preoccuparti.

-
ho un altro dubbio la scheda madre è la p5q3 deluxe è lo slot pci expres è 2.0 x16 non 3.0 ne risentirebbero sia la 280 che la 960 ?
-
*380. Comunque va bene il pcie 2.0, tranquillo.
-
ShadowK98 ha scritto:
*380. Comunque va bene il pcie 2.0, tranquillo.Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
si 380 cmq per ora sta tenendo la mia non so quanto durerà ma magari mi da il tempo di mettere qualcosina da parte e faccio direttamente tutto il pc nuovo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi