The Stealth's Revenge [I Love Pirella]
-
complimenti, bell'impianto...
complimenti per lo stealth... immagino che tu ricordi che è uno dei miei WB preferiti in assoluto... rammenti???

esteticamente un po Rustico
ma non penso che sia stato l'estetica il tuo obbiettivo...... belli però i tubi neri fumè..... mi piacciono.... ciao
CazzZ!!!

-
il rad sta su col nastro isolante?
LooooooL,ideona

per la staffa hai quella a 4 viti e pomello centrale?
se si è come la mia e nn da problemi,solo cerca di fissare i dadi in modo da tenere il pomello il + perpendicolare possibile al piano del wb,così nn dovresti aver guai nemmeno con la tensione dei tubi
-
certo che per 60 euri nn credo avresti potuto prendere di meglio...

-
Bella riccà!!!
lo stealth è mitico... appena lo ritrovo uno a vendere lo compro anche solo per restaurarlo

Cmq i tubi fumè sono un esclusiva by Pirella...
e poi per 60€... mamma mia che prezzo che t'ho fatto 
PS: si la staffa sembra fatta di cartone... si piega tutta, se gira... però basta che riesci a stringerla quanto basta per far fare contatto bene al wubbi

-
gioz ha scritto:
il rad sta su col nastro isolante?LooooooL,ideona

per la staffa hai quella a 4 viti e pomello centrale?
se si è come la mia e nn da problemi,solo cerca di fissare i dadi in modo da tenere il pomello il + perpendicolare possibile al piano del wb,così nn dovresti aver guai nemmeno con la tensione dei tubi
ma no lol
il rad sta su avvitato, semplicemente per attaccare la seconda ventola dietro di lui dato che non ho viti M4 ho usato dei pezzetti di biadesivo ai 4 angoli, per fargli far presa bene ho messo su quei due pezzi di nastro isolante che ho poi tolto dopo un paio d'ore 

@principino volendo potrei prendere degli adattatori, mettere i dischi in slot da 5,25" e la vaschetta dentro al cestello hard disk, o al limite il cestello avrei potuto eliminarlo definitivamente... ma è troppo sbattimento
apparte che appena le poste si decidono a portarmelo devo aggiungere il wb vga ma poi sono uno a cui piace, con un'oretta di tempo, svuotare la vasca, riempirla di acqua gelida e farsi una benchata veloce e un impianto così "all'aperto" per me è l'ideale 
EDIT:
approposito una domanda, io avendo messo due ventole su un monoventola le ho messe una che soffia e una che aspira dal rad (il flusso è da fuori verso dentro il case) in modo da creare un flusso d'aria piu deciso su tutto il radiatore, c'è qualcuno che pensa che ho fatto una stronz@ta e le avrebbe messe diversamente?

-
Clock ha scritto:
ma no lol
il rad sta su avvitato, semplicemente per attaccare la seconda ventola dietro di lui dato che non ho viti M4 ho usato dei pezzetti di biadesivo ai 4 angoli, per fargli far presa bene ho messo su quei due pezzi di nastro isolante che ho poi tolto dopo un paio d'ore 
@principino volendo potrei prendere degli adattatori, mettere i dischi in slot da 5,25" e la vaschetta dentro al cestello hard disk, o al limite il cestello avrei potuto eliminarlo definitivamente... ma è troppo sbattimento
apparte che appena le poste si decidono a portarmelo devo aggiungere il wb vga ma poi sono uno a cui piace, con un'oretta di tempo, svuotare la vasca, riempirla di acqua gelida e farsi una benchata veloce e un impianto così "all'aperto" per me è l'ideale 
EDIT:
approposito una domanda, io avendo messo due ventole su un monoventola le ho messe una che soffia e una che aspira dal rad (il flusso è da fuori verso dentro il case) in modo da creare un flusso d'aria piu deciso su tutto il radiatore, c'è qualcuno che pensa che ho fatto una stronz@ta e le avrebbe messe diversamente?

bhe, per me 2 ventole (1 estrazione e una aspirazione) non ti fanno guadagnare niente. non fai altro che aumentare il rumore

Meglio una sola ventola in aspirazione ma con un convogliatore...
ovvero, rad, convogliatore e ventola che aspira l'aria...

-
400x8 1.4v da bios, 1.344 reali (mi sono dimenticato di fare la vdroop con la matita approfittando che ho smontato tutto
) dopo 2 ore di orthos neanche 50 gradi
prima a 333x9 con 1,28v reali in idle stavo sopra i 50 gradi e a questa stessa frequenza e voltaggio avevo crash continui
il tutto con un dissipatore artic cooling in alluminio (meglio del boxed ma comunque una ciofeca
) ora voglio vedere con sto voltaggio dove arrivo in stabilità
grazie Stealth 
ho provato anche a 3400 mhz 1,44v reali, giusto per mettere un pò alla corda l'impianto, dopo 2 ore di orthos max temp 53 gradi
i sensori della mobo sono quel che sono ma il guadagno c'è e si vede.... oltre a sentirsi, il pc ora è muto 
@pirella il convogliatore gia ci ho pensato, prendo delle viti piu lunghe così distanzio un pò il rad dal case e anche la ventola dal rad, ovviamente chiuso i buchi ai lati e il mio bel convogliatore è pronto
e comunque le mie belle rasurbo sono veramente mute 
-
Clock ha scritto:
PcTuner.net400x8 1.4v da bios, 1.344 reali (mi sono dimenticato di fare la vdroop con la matita approfittando che ho smontato tutto
) dopo 2 ore di orthos neanche 50 gradi
prima a 333x9 con 1,28v reali in idle stavo sopra i 50 gradi e a questa stessa frequenza e voltaggio avevo crash continui
il tutto con un dissipatore artic cooling in alluminio (meglio del boxed ma comunque una ciofeca
) ora voglio vedere con sto voltaggio dove arrivo in stabilità
grazie Stealth 
ho provato anche a 3400 mhz 1,44v reali, giusto per mettere un pò alla corda l'impianto, dopo 2 ore di orthos max temp 53 gradi
i sensori della mobo sono quel che sono ma il guadagno c'è e si vede.... oltre a sentirsi, il pc ora è muto 
@pirella il convogliatore gia ci ho pensato, prendo delle viti piu lunghe così distanzio un pò il rad dal case e anche la ventola dal rad, ovviamente chiuso i buchi ai lati e il mio bel convogliatore è pronto

perfette le temp

per il convogliatore... umm 2 ventola distanziate come dici tu, si... dovrebbe funzionare molto bene e il rumore dovrebbe diminuire

-
ottimo! bene bene.. dagli pure 1.45v senza preoccupazioni a quel bimbo..
mi fai il piacere di postare le immagini e non il link grazie? tanto abbiamo il resize delle immagini automatico...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ottimo! bene bene.. dagli pure 1.45v senza preoccupazioni a quel bimbo..mi fai il piacere di postare le immagini e non il link grazie? tanto abbiamo il resize delle immagini automatico...
Marco
io incollavo le thumbnail come sugli altri forum ma mi usciva il link e clickando su esso veniva fuori la thumb non clickabile, mo vedo di capire come funziona sto forum

-
Clock ha scritto:
io incollavo le thumbnail come sugli altri forum ma mi usciva il link e clickando su esso veniva fuori la thumb non clickabile, mo vedo di capire come funziona sto forum
uahaha...no problem...
per non essere frainteso...te l'ho detto solo xkè torna più utile avere le immagini a portata di "mano" nel post senza dover cambiare finestra per vederle
...Marco
-
principino1984 ha scritto:
uahaha...no problem...per non essere frainteso...te l'ho detto solo xkè torna più utile avere le immagini a portata di "mano" nel post senza dover cambiare finestra per vederle
...Marco
tranqui nessun problema

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi