Cambiare CPU a ASUS r700vm-ty140v
-
Salve ho questo pc che ha un i5 e vorrei montarci sopra un i7 2630m preso da un acer 5750G è possibile ? Qualcuno lo ha fatto ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve ho questo pc che ha un i5 e vorrei montarci sopra un i7 2630m preso da un acer 5750G è possibile ? Qualcuno lo ha fatto ?
-
devi solo vedere se è facilmente raggiungibile e compatibile dalla pagina supporto o manuale del notebook.
-
Ma dove potrei guardare ? Sul sito asus quel modello non me lo trova
-
-
Stesso socket, a questo punto io lo monterei al volo per vedere se funziona. Non pensare di guadagnare chi sa che anzi... più o meno siamo li, diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro, l'i7 nelle app multi-thread è un po più veloce ma per il resto siamo li. Come mai questa scimmia?

-
DoM3 ha scritto:
Stesso socket, a questo punto io lo monterei al volo per vedere se funziona. Non pensare di guadagnare chi sa che anzi... più o meno siamo li, diciamo che ha i suoi pro e i suoi contro, l'i7 nelle app multi-thread è un po più veloce ma per il resto siamo li. Come mai questa scimmia?
Perchè mi è piovuto dal cielo questo bellissimo notebook asus non funzionante, allora ho deciso di metterlo a posto per via di qualche pro anche se per quanto riguarda la cpu è un contro, però diciamo che ho questo acer 5750 che è mio che vorrei rivendere che ha l'i7 che borreimontare sull asus, l asus in più ha lo schermo da 17 da 1600×900, 2 posti per gard disk, le ram a 1600mhz anche se ha la tastiera azerty, l'unica pecca è la cpu un i5 3210 contro quell i7 2630...
-
Bene, allora montalo e facci sapere come va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi