Consigli acquisto router
-
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un nuovo router e vorrei sceglierne uno buono, non necessariamente economico, con il vostro aiuto.
La mia connessione è Infostrada 20 mega(anche se non li aggancio tutti). La priorità è il gioco online. Il wireless invece non è una priorità, dato che preferisco navigare e giocare con il cavo.
Grazie mille!
-
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un nuovo router e vorrei sceglierne uno buono, non necessariamente economico, con il vostro aiuto.
La mia connessione è Infostrada 20 mega(anche se non li aggancio tutti). La priorità è il gioco online. Il wireless invece non è una priorità, dato che preferisco navigare e giocare con il cavo.
Grazie mille!
-
budget?
-
tom1 ha scritto:
budget?Non andrei oltre i 200 Euro

-
bhè allora puoi prendere un pò tutto
. Punterei ad un ottimo Netgear D7000 altrimenti un sempre Netgear D6300 -
tom1 ha scritto:
bhè allora puoi prendere un pò tutto
. Punterei ad un ottimo Netgear D7000 altrimenti un sempre Netgear D6300Molto buoni. Soprattutto il primo mi piace.
Io avevo in mente anche questi :
TP Link w8968 v3
NetGear DGN2200 v4
TP Link Archer D5
TP-Link TD-w8970
Asus N55U
TP-LINK W8960Nv4
Che ne pensi?

-
In alternativa questi due:
TP Link Archer D5
TP-Link TD-w8970
-
Andrebbero tutti bene uguale per Infostrada?
-
i modem router vanno sempre bene. Ad essere tecnici bisognerebbe vedere a che DSLAM sei collegato per eventuali compatibilità o incompatibilità con i chipset del prodotto. Ma spesso i nuovi prodotti sono meno ''suscettibili'' rispetti ai passati.
-
tom1 ha scritto:
In alternativa questi due:TP Link Archer D5
TP-Link TD-w8970
Posso chiederti in base a cosa hai scelto questi due e i due Netgear che mi dicevi?

-
chipset e caratteristiche. I Netgear sono i più prestanti però.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi