Ciao da c1rcu1tburn3r
-
valego ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum
Marco ma che crema fai?!

Valerio
bah storia lunga... è il ragazzo della sorella della mia ragazza...e ormai io in casa della mia ragazza sono sfruttato perchè faccio bene la crema pasticcera..e quindi tutte le volte mi tocca a me...

-
Benvenutoooooooooooooo!!!
-
principino1984 ha scritto:
bah storia lunga... è il ragazzo della sorella della mia ragazza...e ormai io in casa della mia ragazza sono sfruttato perchè faccio bene la crema pasticcera..e quindi tutte le volte mi tocca a me...
Sisi sfruttato come pochi...però devo ammettere che la fa proprio buona...ho provato a farla dietro sua ricetta ma come gira lui la frusta nel pentolino non lo fa nessuno
:hysterical:
(pentolino con manico rotto tagliente e appuntito) -
benvenuto!!!!!!

PS: MArco, alla prossima cena il dolce lo fai tu... ti sfruttiamo (e frustiamo gia che ci siamo...) un po più del solito...

-
pirella ha scritto:
benvenuto!!!!!!
PS: MArco, alla prossima cena il dolce lo fai tu... ti sfruttiamo (e frustiamo gia che ci siamo...) un po più del solito...

Non posso che quotarti

-
pirella ha scritto:
benvenuto!!!!!!

valego ha scritto:
Non posso che quotarti
io faccio anche la crema alla prox cena..ma se uno di voi due nn c'è lo banno al volo

-
io faccio anche la crema alla prox cena..ma se uno di voi due nn c'è lo banno al volo
pirella c'è sempre...

-
Allora spero di poter venire

Valerio
-
Benvenuto caro!

Ciao;)
-
C'è solo una controindicazione per quanto riguarda la crema che fa...ovvero che se mangiata calda richiede una o più sedute alla toilette...percui per la cena conviene mangiarla a turno

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
C'è solo una controindicazione per quanto riguarda la crema che fa...ovvero che se mangiata calda richiede una o più sedute alla toilette...percui per la cena conviene mangiarla a turno
:hysterical:Caio;)
-
Max (io) ne vorrebbe una quantità industriale.... senza le controindicazioni descritte...
:hysterical:pirella c'è sempre...
Max pure

[edit]
BENVENUTO nella gabbia di matti ... ma preparati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi