[Project] Still Warfare
-
ottimo
. Attendiamo. Forse ed imho il carattere o l'effetto allo stesso è troppo ''pieno''. -
tom1 ha scritto:
ottimo
. Attendiamo. Forse ed imho il carattere o l'effetto allo stesso è troppo ''pieno''.Alla fine credo che può andar bene anche così, tanto è una semplice immagine
Grazie come sempre per il supporto. -
Ed ecco qua una carrellata di foto dei prodotti che ho ricevuto da Anidees ed Itek. Ancora una volta un grazie speciale per la fiducia!
Anidees AI6V2

Itek Scorpion Woods & Buthus, Liquy 120, Desert plus 700W

-
bene bene attendiamo nuovi Up

-
Eccoci qua con un nuovo up! Scusate se non ho pubblicato qualcosa prima ma sono occupato con il lavoro e non ho tempo di fare nulla.
Ho verniciato il case ed il risultato mi sembra più che buono. Vi lascio con le immagini

-
Bello!
ben fatto!!!!
-
Tex ha scritto:
Bello!ben fatto!!!!
Grazie Mille:)
-
alla grande. Mi piace il tema Militare/ASUS TUF

-
tom1 ha scritto:
alla grande. Mi piace il tema Militare/ASUS TUF
Grazie mille Tom:) Ho cercato di riprodurre la mimetica urbana perché mi sembrava quella più giusta e più bella.
Inoltre come hai precisato tu riprende un pò anche il tema Militare/Asus Tuf.

-
attendo nuovi up

-
Ragazzi scusate per l'assenza ma in questo periodo sono pieno di impegni. Ebbene si siamo giunti al capitolo finale di questo worklog:AAAAH:
Oggi ho montato l'hardware e le luci ed ho fatto le foto finali. So che forse potevo fare di più, ma la cosa più importante da realizzare per me era la verniciatura in stile militare; il risultato è stato più che ottimo ed e per questo che mi sento soddisfatto.
Non temete mi sto già buttando su un' altro progetto che pubblicherò prossimamente e li spero davvero di tirare fuori il meglio dalle mie abilità.
Un ringraziamento a tutti voi, ma soprattutto ad Itek ed Anidees.
Stay tuned:coolsmiley:

-
sarebbe da riempire ancora un pò ma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi