[Thread Ufficiale] DFI INFINITY 975X/G
-
cavolo kioji ... ottima scheda allora che hai preso! alla fine la tua convinzione ha avuto la meglio! ottimissimo acquisto!!! e pensare che io dubitavo di questa scheda! mi devo proprio ricredere! è il max che sei riuscito a fare? hai ancora un po' di margine di oc di fsb della scheda o no?
Marco
-
...ho provato i 450 di fsb, ma il tutto è crashato.
Cmq penso che il problema più grande sia la temperatura, 1.65 di v-core ad aria nn sono una passeggiata nemmeno per fare un misero spi da 1m

Adesso sono sotto orthos a 400x9 1:1 con 1,4 di v-core da circa mezz'ora, vediamo se tiene

-
Kioji ha scritto:
...ho provato i 450 di fsb, ma il tutto è crashato.Cmq penso che il problema più grande sia la temperatura, 1.65 di v-core ad aria nn sono una passeggiata nemmeno per fare un misero spi da 1m

Adesso sono sotto orthos a 400x9 1:1 con 1,4 di v-core da circa mezz'ora, vediamo se tiene

allora??
tiene? che temp max hai avuto?
-
tiene tiene.
Max temp..... core temp diceva 68°.
Adesso sto anche provando con v-core 1.35, e sembra tenere. LA cosa bella è che con questo voltaggio funge anche la rilevazione di cpu-z

-
Kioji ha scritto:
LA cosa bella è che con questo voltaggio funge anche la rilevazione di cpu-z
Miracolo :hypo:

Cmq grande mobo...
Non me lo aspettavo
-
grande mobo no!
è una mobo rognosissima!

-
Kioji ha scritto:
grande mobo no!è una mobo rognosissima!

Si ma per come era messa una volta mi pare che ha fatto salti in avanti e non di poco...
-
La DFI è sempre una sorpresa, credo che questa Mobo non sia per niente male, anzi da come dicono va molto bene, poi non so quanto sia vero anche perchè non l'ho provata personalmente.

-
Questo come day-use dovrebbe andare bene:
E6600 400x9 v-core 1.375v (da bios)
Qunado ho un pò di tempo vedo che vantaggi ci sono a tenere le ram cl 3 e che voltaggio vogliono... altrimenti lascio tutto per com'è.
-
Fuori un nuovo beta-bios
Update Description:
1. Fixed FAN speed wrong after S3 resume
Lo trovate sia nel sito dfi che qui:
-
Kioji ha scritto:
Fuori un nuovo beta-biosUpdate Description:
1. Fixed FAN speed wrong after S3 resume
Lo trovate sia nel sito dfi che qui:
Bene.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi