Problema msi gtx 960 4 gb
-
ciao ragazzi! oggi è arrivata la mia GTX 960 e l'ho montata!! fin qui tutto ok.. però nei giochi, dove riesco a settare tutto su alto o oltre, le superfici del terreno e molte altre superfici risultano slavate! inoltre alcune ombre presentano un pò di aliasing! e oltretutto molti modelli poligonali li vedo abbastanza spigolosi! ho installato gli ultimi driver disponibili! sapreste aiutarmi?
-
ciao ragazzi! oggi è arrivata la mia GTX 960 e l'ho montata!! fin qui tutto ok.. però nei giochi, dove riesco a settare tutto su alto o oltre, le superfici del terreno e molte altre superfici risultano slavate! inoltre alcune ombre presentano un pò di aliasing! e oltretutto molti modelli poligonali li vedo abbastanza spigolosi! ho installato gli ultimi driver disponibili! sapreste aiutarmi?
-
Hai settato su Nvidia panel la risoluzione del tuo schermo?
di che giochi stiamo parlando?
-
Tex ha scritto:
Hai settato su Nvidia panel la risoluzione del tuo schermo?di che giochi stiamo parlando?
sì è impostato su nativo a 1920x1080, la risoluzione del mio schermo. Sono connesso in DVI perchè il mio monitor è un pò vecchiotto e non supporta l'HD. Però ad esempio sto giocando a The division, i riflessi dell'acqua e delle auto ad esempio sono buoni, però ad esempio la neve, gli oggetti sono a bassa risoluzione nonostante il gioco sia impostato su impostazioni alte, le ombre hanno un pò di aliasing e alcuni oggetti ogni tanto hanno uno sfarfallamento. Il problema lo sto riscontrando anche con altri giochi, fallout 4, rainbow six siege. Vengo da una R9 270 da 2 gb e era addirittura meglio con quella la grafica! potrebbero essere i driver?
-
Hai scaricato gli ultimi ?
-
Tex ha scritto:
Hai scaricato gli ultimi ?avevo letto del problema dei driver 364.47 e nvidia è corsa ai ripari con i driver 364.51 beta correggendo i problemi con windows 10. ho scaricato quelli.. che dici provo a scaricare la versione precedente 362.00?
Sto effettuando anche test con OCCT per vedere se riscontra errori sulla scheda, per vedere se ha problemi, ma non mi sembra riscontri nulla....
-
Si stanno dando problemi, se vuoi un consiglio non installare mai i beta aspetta sempre i definitivi, e si prova a installare i "vecchi", io ho 960 2gb con i 361.43 vado da dio su tutto e con la beta di The Division non ho avuto problemi.
-
fedemini ha scritto:
Si stanno dando problemi, se vuoi un consiglio non installare mai i beta aspetta sempre i definitivi, e si prova a installare i "vecchi", io ho 960 2gb con i 361.43 vado da dio su tutto e con la beta di The Division non ho avuto problemi.Vero ho scaricato i driver 362 ed è perfetto!! wow graficamente c'è un'abisso con la mia vecchia scheda video non sono abituato XD
in the division i riflessi sui mezzi e sui liquidi sono eccezionali..
prossimo acquisto in lista un monitor full hd.. il mio in dvi non rende allo stesso modo, è godibile lo stesso ma non alla pari dell'hd
-
Bene che hai risolto, si adesso il monitor è d'obbligo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi