Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. Canon ip 2600 problemi cartuccia compatibile

Canon ip 2600 problemi cartuccia compatibile

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
3 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    cover
    scritto su ultima modifica di

Ciao, ne comprai una tempp addietro ma non funzionava perché compatibole e continuao ad usare sempre la nera. Mi ha stampato correttamente due pagine qundo oggi ha deciso di non farlo perch quella a colori non è compatibile. Inoltre, ho seleozonato selezionato solo la nera dala manutenzione.

Senza comprarne una a colori, ho pensato di toglierla e riavviare la stampante ma continua a darmi il problema. Avete suggerimenti??

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      cover

Ciao, ne comprai una tempp addietro ma non funzionava perché compatibole e continuao ad usare sempre la nera. Mi ha stampato correttamente due pagine qundo oggi ha deciso di non farlo perch quella a colori non è compatibile. Inoltre, ho seleozonato selezionato solo la nera dala manutenzione.

Senza comprarne una a colori, ho pensato di toglierla e riavviare la stampante ma continua a darmi il problema. Avete suggerimenti??

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        DoM3

Probabilmente hai comprato delle compatibili senza chip, oppure con un chip difettoso. È normale che la stampante non funzioni se nella testina manca un serbatoio.

0
        • C Non in linea
          C Non in linea
          cover

DoM3 ha scritto:

Probabilmente hai comprato delle compatibili senza chip, oppure con un chip difettoso. È normale che la stampante non funzioni se nella testina manca un serbatoio.

Ma, ieri mi ha stampato ben due pagine senza alcun difetto di stampa. Oggi ha deciso di trovare il difetto. QUella stessa cartuccia stava là anche ieri. Costano assai.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.