Overclock Msi GTX 970 Gaming 4G
-
Con l'uscita di nuovi titoli (Rise of Tomb Raider, Far Cry Primal, The Division, ecc..) il mio pc avrebbe bisogno di una spintarella in più per aumentare FPS. Gioco a 2540x1440 avendo una smart TV 4k. Da dove comincio?
-
Con l'uscita di nuovi titoli (Rise of Tomb Raider, Far Cry Primal, The Division, ecc..) il mio pc avrebbe bisogno di una spintarella in più per aumentare FPS. Gioco a 2540x1440 avendo una smart TV 4k. Da dove comincio?
-
comparto GPU
-
tom1 ha scritto:
comparto GPUscusa cosa intendi?
-
devi cambiare GPU se vuoi avere maggiore potenza grafica. Con una GTX 970 a 1440p per avere un 60 frame fissi devi abbassare diversi settaggi a seconda dei titoli.
-
tom1 ha scritto:
devi cambiare GPU se vuoi avere maggiore potenza grafica. Con una GTX 970 a 1440p per avere un 60 frame fissi devi abbassare diversi settaggi a seconda dei titoli.guarda che non sono molto distante attualmente dal risultato che vorrei: mi mancano 5-10 fps per arrivare ai 60 fps fissi, ecco perchè vorrei provare a spingere la vga rispetto ai valori base..
-
overcloccare non sempre porta concreti vantaggi in FPS. Se hai già alcuni dei giochi citati si può provare e verificare.
-
tom1 ha scritto:
overcloccare non sempre porta concreti vantaggi in FPS. Se hai già alcuni dei giochi citati si può provare e verificare.Attualmente ho Rise of Tomb Raider e Far Cry Primal: si mi dici cosa fare possiamo iniziare. Come software attualmente ho afterburn, rivaturner e hwmonitor
-
Bene allora lancia uno dei giochi che ti piace con le impostazioni che vorresti avere e riporta quanti FPS di media fai (da scenario a scenario). Fatto ciò vediamo come procedere.
-
tom1 ha scritto:
Bene allora lancia uno dei giochi che ti piace con le impostazioni che vorresti avere e riporta quanti FPS di media fai (da scenario a scenario). Fatto ciò vediamo come procedere.Ok. Ho una domanda da fare: è meglio aumentare la risoluzione e abbassare i dettagli o viceversa per trovare il giusto compromesso?
-
ovviamente i dettagli a mio avviso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi