problema beep lungo all'avvio
-
È raro, ma potrebbe essere che non digerisca l'ssd... Hai un altro disco sata?
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente sto andando al manicomio ho installato altri programmi ho fatto un test anche con 3dmark 11 tutto bene il problema mi sa è prorpio 4story richiede questo prepatch.exe all avvio e mi compare la conferma quando accendo il pc se disabilito il gioco non va se lo lascio va ma ogni volta che accendo devo confermare l apertura del programma
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Scusami...la domanda forzosa... Ma il gioco è originale?... Questa patch è un aggiornamento ufficiale?
Se ti compare ed è ufficiale, puoi dare il consenso in modo che si avvii in automatico denza dare tu l'ok ogni volta
-
meiyo ha scritto:
È raro, ma potrebbe essere che non digerisca l'ssd... Hai un altro disco sata?Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
Effettivamente su samsung magician mi da delle prestazioni esagerate
-
meiyo ha scritto:
Scusami...la domanda forzosa... Ma il gioco è originale?... Questa patch è un aggiornamento ufficiale?Se ti compare ed è ufficiale, puoi dare il consenso in modo che si avvii in automatico denza dare tu l'ok ogni volta
Si si e una specie di browser game ma si scarica il client volevo evitare di dover confermare l avvio del programma ogni volta che accendo il pc
-
Se è solo questo il problema e se non riesci a dargli il consenso quando ti appare la schermata di autorizzazione... Bisognerebbe dargli l'avvio automatico... Tramite Windows si può
-
No è già in avvio automatico solo appare il controllo account utente che notifica l apertura e devo confermare e mi sono preoccupato perché la prima volta si è bloccato tutto e me l aveva già fatto coi driver usb 3
-
MrVinD ha scritto:
No è già in avvio automatico solo appare il controllo account utente che notifica l apertura e devo confermare e mi sono preoccupato perché la prima volta si è bloccato tutto e me l aveva già fatto coi driver usb 3Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricordati di vedere sul sito della mobo se hanno rilasciato nuovi driver più aggiornati di quelli del Cd...
-
meiyo ha scritto:
Ricordati di vedere sul sito della mobo se hanno rilasciato nuovi driver più aggiornati di quelli del Cd...Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
Si li ho presi da li forse è con win 7 che non va tanto d'accordo sul sito l ssd compare nella lista dei compatibili ma questi valori sono normali ? : lettura sequenziale 7856mb/s scrittura 8732 mb/s lettura casuale 187125 scrittura 133676
-
Ok ho impostato i criteri di sicurezza dell account utente in modo da non chiedere conferma sui programmi impostati con provilegi di amministratore
-
niente da fare ancora problemi mi esce spesso questo errore:
WerFault.exe
l'istruzione a 0x6exxxxxx ha fatto riferimento alla memoria a 0x77xxxxx. la memoria non poteva essere written.
-
Hai provato con banchi diversi di Ram?
Nel senso di fartela prestare e provare a montarla dentro?
-
Tex ha scritto:
Hai provato con banchi diversi di Ram?Nel senso di fartela prestare e provare a montarla dentro?
eh no non ho a disposizione altra ram ddr4 da provare
-
Allora... Sei in specifica con il modello delle ram, cioè sono tra quelle collaudate dal produttore?
-
Ma ho un sospetto atroce... Che Intel stia pagando Dazio....troppi casi nell'ultimo periodo che si attribuiscono momentaneamente a malfunzionamenti di schede madri Z170 o ddr4 non compatibili .. Ed alla fine .. Cpu senza controllo qualità che sono fallate.... Potrebbe essere anche il tuo caso... Questi problemi in Windows o sono attribuibili a non completa compatibilità ram oppure a qualcosa di più profondo
-
meiyo ha scritto:
Ma ho un sospetto atroce... Che Intel stia pagando Dazio....troppi casi nell'ultimo periodo che si attribuiscono momentaneamente a malfunzionamenti di schede madri Z170 o ddr4 non compatibili .. Ed alla fine .. Cpu senza controllo qualità che sono fallate.... Potrebbe essere anche il tuo caso... Questi problemi in Windows o sono attribuibili a non completa compatibilità ram oppure a qualcosa di più profondoInviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
effettivamente avevo visto male la lista delle ram compatibili come kingston riporta solo questa
HX421C14FBK4/16 io ho queste: HX421C14FBK2/8 ma è strano perchè il primo kit sono 4 banchi da 4gb come fanno a metterle se la scheda madre ha solo 2 slot alla gigabyte mi sa che fumano
cmq ho provato a togliere i driver della scheda video scaricati dal sito e gli ho messo quelli dal cd vedo come va se mi da problemi mando indietro ad amazon scheda madre e ram e prendo questi:
ASUS H110M-A
Hyperx Fury HX421C14FB/8 singolo banco ddr4 da 8gb a 2133mhz
un altra cosa strana oltre al beep lungo appena montato il tutto mi è successa già all installazione di win 7 da usb mi diceva manca un driver di periferica cd dvd ecc... non c'è stato verso ho dovuto installare da DVD
-
Quello è normale, hai provato a installare da Usb3... Impossibile, solo da Usb2
-
meiyo ha scritto:
Quello è normale, hai provato a installare da Usb3... Impossibile, solo da Usb2Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
si da usb 2 partiva l installazione e tutto poi mi diceva che mancava un driver di una periferica cd dvd
-
niente da fare ancora errori, cosa potrei fare un mem test ? ho letto in rete che gli ssd samsung hanno avuto problemi con la funzione trim:
Secondo quanto è riuscito a scoprire il reparto tecnico di Algolia, sembrerebbe che il firmware degli SSD Samsung 840 PRO e 850 PRO gestisca male i comandi di TRIM di fatto corrompendo i dati negli SSD, dati che non appartengono a file cancellati ma a file ancora in uso: il firmware interpreta il comando TRIM riempendo l’SSD di blocchi da 512 KB di zeri, per cui se un file è più piccolo di 512 KB viene cancellato del tutto, mentre se un file è più grande viene corrotto.
potrebbe essere un problema simile ? nel caso potrei provare a installare su un hardisk anche se ne ho solo un WD sata2
-
Prova... L'alternativa, difficile per problemi logistici, è di provare cpu su altra mobo e altra cpu sulla tua..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi