Leagoo Shark 1 - 6" FHD 3Gb/16Gb Mt6753 6300mAh
-
@megthebest non riesco a far vedere il cel da spento al pc... la periferica non mi compare proprio.
ho installato da questo pacchetto: Driver_Auto_Installer_v5.1453.03
i due eseguibili
- Universal_Adb_Driver
- DriverInstall (windows 7/xp)
tutto andato a buon fine, riavvio ma il pc non vede il cel e flash tool una volta selezionata la partizione system non fa nulla premendo download...
dove cavolo sbaglio?
ma bisogna essere degli hacker per aggiornare sto cellulare?
-
I drivers li hai messi disabilitando la firma digitale dei driver di Windows 8.1 o 10?
Una volta risolta la questione dei driver preloader (ci sono anche alcune guide su come procedere su youtube) potrai flashare tutti gli smartphone con cpu mediatek che vuoi.. Purtroppo lo scoglio driver è sempre spinoso...
Gli universal adb non servono a nulla..
Cambia anche porta usb..
-
Ok domani riprovo. Cmq firma digitale disabilitata anche se ho windows 7 ancora.
Oggi mi sentivo un mongoloide... Il pc nn mi vedeva il cel in nessun modo.. Cambiate tre porte usb
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Ricorda anche questo link, ci sono altre informazioni per driver preloader, anche diversi: http://www.androidiani.com/forum/star-modding/372680-driver-e-tool-per-il-flash-di-telefoni-con-chipset-mediatek.html
-
getto la spugna. non riesco proprio a farlo vedere al pc sto stunz di un cell...

-
apix_1024 ha scritto:
getto la spugna. non riesco proprio a farlo vedere al pc sto stunz di un cell...
:AAAAH:

no dai ci deve essere il modo.. sono riusciti tutti.. ma un altro pc da farti prestare all'uopo?
-
megthebest ha scritto:
:AAAAH:
no dai ci deve essere il modo.. sono riusciti tutti.. ma un altro pc da farti prestare all'uopo?
A breve mi prendo un 2in1 e proverò con quello. Magari intanto esce l'agg al 6
-
-
ma lo farei più che volentieri se il mio pc me lo permettesse...
che borsa. mi sono guardato almeno 5 o 6 guide su come installare i vari drivers ma cascasse il mondo se mi fosse riuscito una mezza volta farglielo vedere...tanto per dirti non riesco neppure a vederlo come unità esterna quindi vedi te...
-
Domanda: è una settimana che la % di batteria è un pelo ballerina passando da 30% al 5% in pochi secondi e dopo 1 minuto all'1%. In più quando lo carico molte sale del 10% appena attacco il cavo... C'è un metodo x dargli una resettata???
-
wipe battery stats se non ricordo male, con batteria al 100%
-
DoM3 ha scritto:
wipe battery stats se non ricordo male, con batteria al 100%Ok da recovery boot? Vedo come arrivarci visto che ho solo tasto volume e accensione.
-
apix_1024 ha scritto:
Domanda: è una settimana che la % di batteria è un pelo ballerina passando da 30% al 5% in pochi secondi e dopo 1 minuto all'1%. In più quando lo carico molte sale del 10% appena attacco il cavo... C'è un metodo x dargli una resettata???Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
le statistiche batteria si resettano o stabilizzano se fai un paio di cicli caricandolo da spento fino al 100, poi accendendolo sempre in carica lasciarlo in caricada acceso per 10 minuti..
Un paio di cicli e potrebbe recuperare... sempre che non sia un problema software della rom..
Prova prima con le indicazioni che ti ho dato..
Se puoi usa un caricabatterie più lento di quello a corredo, magari un 5V 2A se ce l'hai.
ciao
-
megthebest ha scritto:
le statistiche batteria si resettano o stabilizzano se fai un paio di cicli caricandolo da spento fino al 100, poi accendendolo sempre in carica lasciarlo in caricada acceso per 10 minuti..Un paio di cicli e potrebbe recuperare... sempre che non sia un problema software della rom..
Prova prima con le indicazioni che ti ho dato..
Se puoi usa un caricabatterie più lento di quello a corredo, magari un 5V 2A se ce l'hai.
ciao
Uso quello samsung che credo sia un 5v 1.5a e ti dico. Grazie mille come sempre
-
Fatta prima ricarica con alimentatore 5v e 2a, lasciato sotto carica in macchina con presa sigari 5v 1a mentre usavo waze. Al lavoro dopo mezz'ora ha perso 8% e adesso si è stabilizzato come consumi.
-
Anche ieri sera arrivato al 30% l'ho riavviato e boom 2%... Oggi provo a scaricarlo senza attaccarlo all'accendi sigari quando lo uso da navigatore. Vediamo se migliori. Almeno ho risolto la perdita da 100% a 90% nel giro di qualche secondo...
-
Batteria stabilizzata sulle 6.5h di schermo. Non di più. Gps che inizia a dare segni di cedimento. Stamattina ero allo svincolo borgo panigale e mi dava altri 47km x la ducati... Dopo lo svincolo si è perso per due minuti nelle campagne di bologna per poi riprendere la rotta... Insomma chiamatemi il distruttore. Ahahhahah
-
Altro update per lo shark del 27.aprile:
http://www.needrom.com/download/leagoo-shark-1/
Sent by Mi5 64Gb
-
domandona: se e quando riuscirò ad aggiornarlo devo fare tutti gli agg o basta l'ultimo?
-
apix_1024 ha scritto:
domandona: se e quando riuscirò ad aggiornarlo devo fare tutti gli agg o basta l'ultimo?basta l'ultimoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi