Non accede al bios
-
Salve a tutti
Sono di nuovo qui perchè quel cambio del case di domenica mi ha devastato. Sto avendo diversi problemi come ho esposto in vari post..
Ho semplicemente rimosso la scheda madre, quella video e migrato il tutto in un nuovo case assieme ad un nuovo alimentatore, l'aggiunta di un hard disk caviar blue e delle cuffie. Da quel giorno ho notato subito all'accensione che non appare più il logo della scheda madre, tuttavia l'avvio del pc è più veloce di 5-6 secondi quindi non mi sono posto il problema. Soltanto che ora si presenta la necessità di accedere al bios e non sapendo il tasto da premere, in quanto in precedenza mi appariva in basso, sotto la schermata con il logo, ho provato ad usare canc, esc, F2 ma ciò che ottengo è uno schermo nero fisso senza che windows si avii.
-
Salve a tutti
Sono di nuovo qui perchè quel cambio del case di domenica mi ha devastato. Sto avendo diversi problemi come ho esposto in vari post..
Ho semplicemente rimosso la scheda madre, quella video e migrato il tutto in un nuovo case assieme ad un nuovo alimentatore, l'aggiunta di un hard disk caviar blue e delle cuffie. Da quel giorno ho notato subito all'accensione che non appare più il logo della scheda madre, tuttavia l'avvio del pc è più veloce di 5-6 secondi quindi non mi sono posto il problema. Soltanto che ora si presenta la necessità di accedere al bios e non sapendo il tasto da premere, in quanto in precedenza mi appariva in basso, sotto la schermata con il logo, ho provato ad usare canc, esc, F2 ma ciò che ottengo è uno schermo nero fisso senza che windows si avii.
-
Hai il fast startup attivo, disabilitalo su windows e riprova.
-
DoM3 ha scritto:
Hai il fast startup attivo, disabilitalo su windows e riprova.No, non ce l'ho attivo.
La spunta su "non avviare interfaccia grafica" me la fa mettere, non togliere...
-
ma cosa centra l'interfaccia grafica...
Devi disabilitare l'avvio rapido.
-
-
Opzioni risparmio energia nella casella di ricerca e premere invio.
-
Selezionare scegliere cosa fanno i pulsanti di accensione.
-
Cliccare su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili.
-
Scorrere veDigitare rso il basso su Impostazioni di arresto e deselezionare Attiva avvio rapido.
-
Cliccare su Salva modifiche.
-
-
DoM3 ha scritto:
ma cosa centra l'interfaccia grafica...Devi disabilitare l'avvio rapido.
allora non so come si fa.
-
DoM3 ha scritto:
-
-
Selezionare scegliere cosa fanno i pulsanti di accensione.
-
Cliccare su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili.
-
Scorrere veDigitare rso il basso su Impostazioni di arresto e deselezionare Attiva avvio rapido.
-
Cliccare su Salva modifiche.
Ho windows 7
-
-
Avvia il pc senza la batteria tampone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi