Quale dissipatore comprare?
-
Salve ha tutti ho bisogno di un vostro consiglio da alcuni giorni quando accendo il pc si sente un rumore che lentamente scompare nel giro di pochi minuti scartate le altre ventole perché sostituite da poco ho capito che è la ventola del dissipatore che è quello originale della cpu ora vorrei cambiarlo con uno di qualità superiore senza spendere molto
Ho un amd a10 6800k montato sulla asrock fm2a75m-miniitx
Vorrei spendere sulle 40€ massimo
Inviato dal mio LG-H815
-
Salve ha tutti ho bisogno di un vostro consiglio da alcuni giorni quando accendo il pc si sente un rumore che lentamente scompare nel giro di pochi minuti scartate le altre ventole perché sostituite da poco ho capito che è la ventola del dissipatore che è quello originale della cpu ora vorrei cambiarlo con uno di qualità superiore senza spendere molto
Ho un amd a10 6800k montato sulla asrock fm2a75m-miniitx
Vorrei spendere sulle 40€ massimo
Inviato dal mio LG-H815
-
Quale case hai? Misure interne?
-
Tex ha scritto:
Quale case hai? Misure interne?Ho il cooler master k380
Inviato dal mio Nexus 5
-
Hyper 412 non è male
-
Posso tentarti con un Noctua DH-15 interamente in rame nikelato dual fan da 140mm PWM?Così lo tieni bello fresco e ti spari un bel sano overclock eheh.

Immagine della bestia
: http://noctua.at/en/products/cpu-cooler-retail/nh-d15.htmlCiao.

-
Gran bella bestia
Sono passato dal mio negozio di fiducia mi ha detto di passare la settimana prossima e mi faceva vedere qualcosa da montare
Inviato dal mio LG-H815
-
boomby ha scritto:
Gran bella bestiaSono passato dal mio negozio di fiducia mi ha detto di passare la settimana prossima e mi faceva vedere qualcosa da montare
Inviato dal mio LG-H815
Con questo dissipatore,la tua CPU non temerà mai il caldo eheheh,ma ne resterai sempre più soddisfatto,stessa cosa vale per la qualità ineccepibile delle ventole Noctua.Io te lo consiglio fortemente se vuoi prestazioni della CPU sempre al Top con overclock sicuri senza dover passare per forza al liquido.Le ventole tranquillo sono silenziose,ma riescono a tenere a bada ogni situazione di stress intensivo dove vi è richiesto un raffreddamento adeguato.

Ah tranquillo se l'indomani passerai a Intel,perchè la confezione è dotata sia del kit di montaggio per AMD e Intel.

Ciao.

-
bombolo_flint ha scritto:
Con questo dissipatore,la tua CPU non temerà mai il caldo eheheh,ma ne resterai sempre più soddisfatto,stessa cosa vale per la qualità ineccepibile delle ventole Noctua.Io te lo consiglio fortemente se vuoi prestazioni della CPU sempre al Top con overclock sicuri senza dover passare per forza al liquido.Le ventole tranquillo sono silenziose,ma riescono a tenere a bada ogni situazione di stress intensivo dove vi è richiesto un raffreddamento adeguato.
Ah tranquillo se l'indomani passerai a Intel,perchè la confezione è dotata sia del kit di montaggio per AMD e Intel.

Ciao.

Ottimo grazie delle informazioni
Inviato dal mio LG-H815
-
boomby ha scritto:
Ottimo grazie delle informazioniInviato dal mio LG-H815
Figurati,se hai ancora bisogno di aiuto,non esitare a chiedere.

Ciao.

-
Alla fine ho messo l yper della cm veramente una bella bestia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
boomby ha scritto:
Alla fine ho messo l yper della cm veramente una bella bestiaInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alla fine va benone anche lui,infatti è una gran bella bestiaccia anche lui eheheh buon overclock.

Ciao.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi