Problema driver nVidia
-
Salve a tutti ho una scheda video GTX970 installata, bene mai dato problemi a livello di gioco ne di video, l'unica cosa che riscontro dagli ultimi due aggiornamenti di nvidia è che scarico l'aggiornamento poi mentre lo installo
mi si blocca a metà perché iniza a cercare il driver display e parte l'installazione driver di Windows che a sua volta si blocca dandomi la classica "X" nella barra delle applicazioni...A voi è capitato ? Avete idea del perché ? Sto pensando di formattare ma non vorrei fosse proprio un problema di scheda video..
-
Salve a tutti ho una scheda video GTX970 installata, bene mai dato problemi a livello di gioco ne di video, l'unica cosa che riscontro dagli ultimi due aggiornamenti di nvidia è che scarico l'aggiornamento poi mentre lo installo
mi si blocca a metà perché iniza a cercare il driver display e parte l'installazione driver di Windows che a sua volta si blocca dandomi la classica "X" nella barra delle applicazioni...A voi è capitato ? Avete idea del perché ? Sto pensando di formattare ma non vorrei fosse proprio un problema di scheda video..
-
usa DDU per disintallare e reinstallare i driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi