Auguri Apix!!!!
-
Auguri carissimo!!!! HAHAHAHAAH credevi che ci saremmo dimenticati di te è! ma invece noooooo!!!
:briai:
:briai: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Marco
-
Auguri carissimo!!!! HAHAHAHAAH credevi che ci saremmo dimenticati di te è! ma invece noooooo!!!
:briai: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Marco
-
Tanti auguri Apix
questa sera festeggia come si deve
Valerio
-
tanti auguri

mi raccomando non bere troppo.... poco

-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
Intanto auguri.
Ma mi spigate perchè ieri abbiamo compiuto secondo il forum gli anni in 4 persone e tutti hanno compiuto 8 anni?

-
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii:briai:

Ciao;)
-
ciao raga grazie di tutto!!! stasse mi sa che non festeggerò molto altrimenti domani alla gara a siena ne prenderò troppe.... spero di portare a casa una bella vittoria domani più che altro!!!
:yeah:
-
apix_1024 ha scritto:
ciao raga grazie di tutto!!! stasse mi sa che non festeggerò molto altrimenti domani alla gara a siena ne prenderò troppe.... spero di portare a casa una bella vittoria domani più che altro!!!
:yeah:
e allora poi domani ti sbronzi a dovere va... oh nn mi far venire su con l'imbuto e una bottiglia di alcool puro buongusto a 96° è....
Marco
-
Auguroni Apix!!!!!
in vista della gara potresti passare una seratina del genere...

:fumato:

......
....
...
c'è una faccina che sbocca?????
;D;D;D;D;D -
MITICO APIX!!

AUGURONI!!!
ocio a nn bere troppo
:hysterical:
:hysterical:
ciao
CazzZ!!!
-
auguri..apix...in ritardo...

-
io ti faccio i miei migliori auguri .....
ancora + in ritardo ...
ma spero mi perdonerai

ciao
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi