Nuova vga
-
Ragazzi per giocare a 1080p a dettagli massimi per i prossimi 2 anni cosa mi consigliate?
Ho uno i5 skylake e ddr4
AMD o nVidia?
-
Ragazzi per giocare a 1080p a dettagli massimi per i prossimi 2 anni cosa mi consigliate?
Ho uno i5 skylake e ddr4
AMD o nVidia?
-
O gtx 970 o amd 380x
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
O 970 o amd 380xInviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Che differenza noterei?
-
passa a presentarti qui
-
peppe.dipietro ha scritto:
Ragazzi per giocare a 1080p a dettagli massimi per i prossimi 2 anni cosa mi consigliate?Ho uno i5 skylake e ddr4
AMD o nVidia?
Vai di GTX 970, per ora è la soluzione più conveniente, resto del PC?
-
SSD m.2 SATA da 128 GB e hdd wd da 1 TB ....MSI z170a PC mate
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
SSD m.2 SATA da 128 GB e hdd wd da 1 TB ....MSI z170a PC mateInviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Alimentatore?
Case? Per vedere quale scheda ci entra meglio
CPU? Immaginò almeno un i5.
-
Sisi i 5 6500 alimentatore atx da 500w ma é da cambiare! Case da 30€ da ebay
-
Sisi i 5 6500 alimentatore atx da 500w ma é da cambiare! Case da 30€ da ebayInviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Cambia il prima possibile quel l'alimentatore prima che bruci tutti, un 550 watt buono basta e avanza.
Il case come hai intenzione di prenderlo bello grande?
Guarda qualche modello e dimmi quello che preferisci, cosa guardiamo che scheda video ci entra.
-
Nel mio la mia GTX 750ti della MSI ci entra a malapena
-
Nel mio la mia GTX 750ti della MSI ci entra a malapenaInviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe il case che hai adesso? Quello da 30 euro con ali incluso?Io cambierei tutto, ti prendi un bel case con 70-80 euro, e un ali nuovo di qualitá, poi una volta scelto il case si sceglie la marca della scheda video.
1 Guarda il case che ti piace di più sui vari siti.
2 Guarda per un ali da 550 watt ad esempio un xfx.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi