Problema asrock z170/extreme 7+
-
L ali è ok e anche le RAM .....è la mobo ho provato 3 banchi di ddr4..sempre lo stesso problema stress test del alimentatore superato ...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
La mobo freeza sia in bios che con windows avviato..... Beh fino ad adesso il servizio clienti mi ha risposto dopo pochi minuti... I hanno pure chiamato per spiegarmi tutta la.procedura mi hanno detto dai 15 giorni a un mese da quando il pacco arriva da loro!
-
Versione bios installata?
-
inoltre ho dimenticato di chiedere che codice di errore restituisce?
-
Non da codice di errore e il BIOs è aggiornato
-
mi pare alquanto strano che il Debug LED non restituisca un codice anche se freeza.
-
anche dopo questo? molto strano...
[TABLE=class: ListItem]
[TR]
[TD]2.50[/TD]
[TD=class: Date]1/22/2016[/TD]
[TD=class: Remark]Instant Flash[/TD]
[TD]7.66MB[/TD]
[TD=class: Remark, align: left]1.Update microcode to 0x74.
2.Improve DRAM compatibility.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Labview ha scritto:
anche dopo questo? molto strano...[TABLE=class: ListItem]
[TR]
[TD]2.50[/TD]
[TD=class: Date]1/22/2016[/TD]
[TD=class: Remark]Instant Flash[/TD]
[TD]7.66MB[/TD]
[TD=class: Remark, align: left]1.Update microcode to 0x74.
2.Improve DRAM compatibility.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sono arrivato alla 2.30
-
tom1 ha scritto:
mi pare alquanto strano che il Debug LED non restituisca un codice anche se freeza.Mi dava ogni tanto il mess 99 e b2 ma non sempre ....una cosa molto strana va in freeze subito con la tastiera inserita se la.rimuovo prima nel BIOS riesco a starci ma freeza sempre dopo un pò ormai l ho smontata dal case ho chiesto la.sostituzione
-
Faro' rma
-
Ragazzi vi aggiorno dopo aver cambiato RAM e scheda madre il problema persiste sempre continui crash e nel registro eventi quando c è il nlue screen trovò sempre whea logger
Allego una immagine ..ho letto che è legato al.processore...mi sa che è la.CPU voi cosa ne pensate? [ATTACH]5619[/ATTACH]
-
Risolto CPU fallata!
-
Che sfiga! è molto raro trovare una cpu fallata..

-
Ti dirò un mio amico con.skylake in un mese 3!!
-
Lui ha un.centro assistenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi