[RC+sped] Mercatino di Gennaio: cpu, vga, ali e altro
-
Salve
come da titolo ho un po di cose da vendere
i prezzi sono spedizione esclusa
le spese di spedizione variano
siete gentilmente pregati di fare commenti e osservazioni solo in privato
astenersi affaristi e perditempo
spese di spedizione
raccomandata 7 euro
paccocelere 13 euro
code massimo 24 ore
CPU:
1 intel E8400 20 euro
1 intel xeon w3540 30 euro
HARD DISK:
1 WD RE3 WD3202ABYS DA 320GB 16mb di cache 7200 rpm ideali per raid (nascono proprio per questo scopo) 20 euro
1 Samsung ssd msata modello MZMTD128HAFV-000KN da 128gb uso ma perfettamente funzionante 40 euro
SCHEDE VIDEO:
ATI Sapphire HD5750 1gb ddr5 vapor-x 40 euro
ALIMENTATORI:
Enermax Platimax 1000W Super Overclock Edition modulare 80 plus (nuovo rientro da rma e in garanzia fino a gennaio 2019) 145 euro (ci tengo a precisare che lo scatolo è un po rovinato ma non per colpa mia mi è arrivato gia cosi)
Case:
Antec three hundred in buone condizioni con 3 ventole silenziose 30 euro (se mi mandate voi il corriere e 5 euro in meno se prendete anche altro)
Schede TV:
1 Terratec Cinergy HT PCI DVB-T Hybrid usata ma perfettamente funzionante 15 euro
1 Terratec Cinergy 2400i DT dual-tuner PCI Express 15 euro
(la scheda è praticamente nuova aperta solo per testarla e funziona perfettamente come pure il telecomando l'unica cosa è che c'è un problema con il ricevitore IR usb ma credo sia un problema di settaggi o drivers o software perche anche un'altro ricevitore identico che so per certo funzionante mi dà lo stesso problema)
-
Salve
come da titolo ho un po di cose da vendere
i prezzi sono spedizione esclusa
le spese di spedizione variano
siete gentilmente pregati di fare commenti e osservazioni solo in privato
astenersi affaristi e perditempo
spese di spedizione
raccomandata 7 euro
paccocelere 13 euro
code massimo 24 ore
CPU:
1 intel E8400 20 euro
1 intel xeon w3540 30 euro
HARD DISK:
1 WD RE3 WD3202ABYS DA 320GB 16mb di cache 7200 rpm ideali per raid (nascono proprio per questo scopo) 20 euro
1 Samsung ssd msata modello MZMTD128HAFV-000KN da 128gb uso ma perfettamente funzionante 40 euro
SCHEDE VIDEO:
ATI Sapphire HD5750 1gb ddr5 vapor-x 40 euro
ALIMENTATORI:
Enermax Platimax 1000W Super Overclock Edition modulare 80 plus (nuovo rientro da rma e in garanzia fino a gennaio 2019) 145 euro (ci tengo a precisare che lo scatolo è un po rovinato ma non per colpa mia mi è arrivato gia cosi)
Case:
Antec three hundred in buone condizioni con 3 ventole silenziose 30 euro (se mi mandate voi il corriere e 5 euro in meno se prendete anche altro)
Schede TV:
1 Terratec Cinergy HT PCI DVB-T Hybrid usata ma perfettamente funzionante 15 euro
1 Terratec Cinergy 2400i DT dual-tuner PCI Express 15 euro
(la scheda è praticamente nuova aperta solo per testarla e funziona perfettamente come pure il telecomando l'unica cosa è che c'è un problema con il ricevitore IR usb ma credo sia un problema di settaggi o drivers o software perche anche un'altro ricevitore identico che so per certo funzionante mi dà lo stesso problema)
-
up giornaliero
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi