Hard drop fps
-
50 visualizzazioni nessuna risposta wow
-
Ti rispondo solo per la ram:
La extreme 9 supporta solo 2 moduli a 2400MHz con impostazione AMP da bios solo se utilizzi memorie AMD.

Oppure 4 moduli a 2133MHz

Tutte le altre ram in commercio a queste frequenze sono un rischio per la compatiblità.
-
grazie mille spero qualcuno mi illumini per il problema piu grosso
-
Ma su un solo gioco hai questi problemi o su tutti?
-
Gioco solo a warrock a volte cs go ma principalmente il primo...è incredibile che debba giocare in un mostro di schermo solo in un riquadro assurdo...forse è la scheda madre che da problemi ? Magari passare ad asus ? @meiyo
-
Ma qualcuno che mi aiuti no ? Vedo gente @meiyo che lascia disinteressati dalla richiesta di aiuto in forum che ha come scopo quest ultimo
wow che serietà
-
credo che meiyo non sia ancora intervenuto per come è andata la situazione esposta nell'altro thread. Lag è causato da scarso HW che non è questo il caso, da problemi di linea probabile, da cheat nei giochi mal programmati.
-
Dario, Dario.. Rispondo solo per una mia personale forma di cortesia...
Come potrei aiutare, anche se lo volessi, una persona la quale( proprio per non entrare nello specifico del thread), è come se fosse entrato in concessionaria con la sua bella auto dicendo al meccanico di turno che funziona male, nascondendo con candida innocenza che ha taroccato la centralina per andare più forte....
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Secondo me questa volta è colpa delle "memorie elpidia mai sentite"

Sei sicuro che quel gioco sia progettato per correre oltre i 60fps? l'hai vsyncato? comunque tutte a te oh...
-
Ciao carissimo... @DoM3......purtroppo quando si cerca l'aiuto delle persone e lo insegno anche ai miei allievi nel karate , ci vuole tanta... Tanta... Ma tanta umiltà
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
@DoM3 no niente di niente completamente
puó essere la scheda madre ? Magari una asus andrebbe bene ?
@meiyo ma tu tutto insieme a che eri cortese sei cambiato del tutto non c entra niente il significato del tuo discorso io ho esposto il mio problema poi se vuoi aiutarmi saró contento..non ho fatto niente di personale a te per meritare un discorso di meccanico
-
Comunque fedemini ti ha fatto una domanda alla quale non hai risposto completamente: il problema si presenta solo con questo maledetto gioco?
Prova altri giochi...
Se si presentasse solo con questo gioco potrebbe essere lui il problema, oppure i driver video...
-
dariopatorno ha scritto:
@meiyo ma tu tutto insieme a che eri cortese sei cambiato del tutto non c entra niente il significato del tuo discorso io ho esposto il mio problema poi se vuoi aiutarmi saró contento..non ho fatto niente di personale a te per meritare un discorso di meccanico
Dario, io non volevo offendere nessuno , non è assolutamente nella mia natura...ma , onde non perdere tempo che dedico volentieri nell'aiutare gli altri SEMPRE...non posso altresì aiutare te, non perché tu mi stia antipatico ci mancherebbe, ma per via del fatto che il tuo hardware potrebbe risultare così corrotto da operazioni poco ortodosse che mi ci vorrebbe troppo tempo per cvapire se le tue problematiche sono dovute a motivi di natura semplice oppure al fatto che l'hardware stesso è rovinato
-
Ben detto Flavio, bravo.
dario anch'io come lui ho subito pensato ad un problema a monte del gioco che con quello schermo ti dà problemi.
prova mettere tutto a specifiche di fabbrica hardware inteso.
prova a vedere se il problema persiste
prova ad abbassare i refresh dello schermo se possibile
se hai lo stesso problema con anche gli altri giochi e non solamente quello da te menzionato il problema è un altro.
provaci su

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi