Consiglio per impianto custom
-
Guardando tra i vari siti avevo trovato con la ricerca x scheda grafica 2 full cover della Alpha cool (sono via cellulare posso mettere i link?) Con loro pensavo di poter ovviare al problema
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, sono riuscito a recuperare una foto del case e schede che forse potra essere d aiuto
Se e troppo piccola posso postare quella a definizione piu alta, i 2 connettori dello sli dovrebbero essere allo stesso livello, in questi giorni non riesco a smontare il pc perchè mi serve per lavoro ma a breve dovrei riuscire se serve a togliere le 2 schede
Ciao Batrox
-
tralasciando come detto prima i pettini SLI. Rimane il problema dei PCB che nella Turbo è ridotto come nei modelli Mini sempre di ASUS.
-
Mmm... Mi sa che è meglio se mi compro un altra strix e rivendo la turbo
-
Batrox ha scritto:
Mmm... Mi sa che è meglio se mi compro un altra strix e rivendo la turboInviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
o se hai possibilità prendere una 980 Ti reference
-
Un po' più dura ma si può fare, in quel caso che impianto mi consiglieresti? Così magari inizio a vedere di partire con CPU ecc intanto che vendo le mie
-
il case è un Cooler Master 690 III giusto? Dalla foto mi pare lui.
-
No è un Death silent 200 della aerocool. Effettivamente l interno e simile
-
si perdonami. Lo avevi anche riportato nei primi post. Avrai dunque possibilità massima di installare un 280 nel frontale ed un 280 nel top quindi potresti andare di 2x Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper 280mm a cui aggiungere una vaschetta forse e direi Bay come la Alphacool Repack Dual bay a cui inserire dentro una D5 come la Alphacool pompa VPP655. Per il waterblock un Alphacool NexXxoS XP3 Light e raccordi e tubi da 13/16mm.
Quindi sarebbe
2xAlphacool NexXxoS ST30 Full Copper 280mm
Alphacool Repack Dual bay
Alphacool pompa VPP655
Alphacool NexXxoS XP3 Light
-
Ti ringrazio adesso guardo tutto con calma,si i radiatori sono 2da 280 uno top e uno frontale . Ho controllato le schede avevi ragione tu i 2 connettori sli sono diversi?(la pausa pranzo serve pure a qualcosa oltre che a mangiare).con i componenti che mi hai indicato come sarà il loop? Scusa la mia ignoranza ma su questo tipo di raffreddamento sono a 0 assoluto
-
immaginavo fossero diversi i pettini, intendevo ovviamente come altezza e non come dimensioni (sono standard).
. Il loop sarà ottimale per dissipare tutto senza problemi. Intendo temperature nettamente migliori di AIO o dissipatori ad aria. -
Perfetto è quello che vorrei ottenere
ormai tra aio e dissi ad aria appena passavo i 4.2 sulla cpu e con un minimo oc sulle schede video mi sembrava di essere in una sala server e vi assicuro per esperienza che il rumore è bello forte 
Appena possibile faccio l'ordine , intanto faccio due controlli sulla turbo ha delle temperature e prestazioni che non mi tornano
-
ti posso consigliare di guardare e prendere da ybris cooling come shop. italiano, affidabile e velocissimo.
-
Grazie per lo shop così evito di cercare ovunque :n2mu:
Mi era sorto un dubbio ed ho controllato sul sito aerocool e cosa ho scoperto.... il drive frontale è solo un 5.25 l'altro è un 3.5 con mascherina...

Ho visto che alcuni l hanno rimossa per ottenere 2 bay sta sera provo a vedere come fare
-
esiste sempre lo stesso modello di vaschetta single bay

-
Vero ? un altra info per le ventole io riuserei le mie sia le jetflow sia le ds da 14 ma è meglio che compro un fan controller per gestire loro e la pompa (ho visto che di quella che mi hai indicato c è anche la versione pwm) o lascio fare alla scheda madre? Scusa il bombardamento di domande ma mi sta prendendo parecchio il progetto ?
-
Assolutamente si

personalmente ti consiglio un ottimo lamptron senza esitazione.
guarda i modelli fc5 v2 o il classico fc9
ci puoi attaccare quello che vuoi per canale, sono ottimi e hanno una potenza per canale da 25w a 60w
dacci un occhiata
-
Grazie conosco la marca sono ottimi ? infatti stavo addocchiando il cw611 mi sembra che sia. Ho visto che può gestire praticamente tutto dalle pompe ventole ecc come lo vedi
-
Sicuramente buono deve giusto piacerti la tipologia con schermo
-
Lo stavo considerando soprattutto perché il pc e in una posizione un Po scomoda per gli switch manuali però devo vedere con sopra o sotto la riserva mi sa che è ora di iniziare con i modellini di carta e compensato ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi