modem router
-
salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi scuso in partenza se infrango involontariamente qualche regola..
ho un quesito: ho acquistato un netgear d700 da qualche giorno e volevo impostare accensione/spegnimento programmato del wifi ma non me ne da la possibilità... ho notato anchhe che la data attuale è gennaio 1970 non modificabile
premetto che ho fastweb
aiutatemiii grazie mille
-
hai l'ultimo firmware installato? Ci posti qualche screen
-
si l ultimo disponibile 1.0.0.32
-
postaci degli screen per farci capire meglio.
-
ci provo...sono nuovo del forum
-
C:UserssevenDesktop/sreeshot.jpg
-
-
-
-
non mi da la possibilità di selezionare la casella nè la possibilità di aggiungere un periodo
-
[/img]
-
per le prossime volte edita il singolo post e non farne di consecutivi. Per la programmazione ovvio che devi deselezionare prima ''Tutto il giorno'' e dopo avrai possibilità di impostare l intervallo
-
grazie per la risposta e scusate per i post consecutivi ma ho provato a deselezionate "tutto il giorno" come suggeritomi ma il problema persiste...Nessuno che ha avuto un problema simile?
-
mi stai dicendo che se cerchi di togliere la spunta non si toglie? hai provato un altro browser?
-
si certo..ho provato con firefox,explorer,android

-
prova a resettare il modem/router o dal pannello di gestione o dal retro dello stesso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi