Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. TV e lettori multimediali
  4. Consiglio per acquisto TV hud

Consiglio per acquisto TV hud

Pianificato Fissato Bloccato Spostato TV e lettori multimediali
5 Post 0 Autori 2.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    daniele1965
    scritto su ultima modifica di

Innanzitutto un saluto a tutti,

sono in possesso di un Tv Plasma Samsung 59" precisamente 59d6900 e volevo passare ad uno di dimensioni maggiori perchè guardo la TV da circa 5,5 metri.

Sono indeciso tra 5 modelli : Sony 75S9005B CURVO Euro 2485 --- Samsung 78HU8500 CURVO Euro 4610 --- Samsung 75HU7500 FLAT Euro 3510 --- Samsung 75JU7000 FLAT Euro 3350 ----LG 79UB980V Euro 4227

Dato che sono tv dal costo importante e non sono molto ferrato su pregi e difetti chiedo a voi se potete consigliare o sconsigliare uno di questi.Il prezzo del Sony mi sembra più che allettante anche perchè su molti siti lo vendono a 4900 Euro, forse è un errore del sito... io ero orientato per il Samsung 75HU7500 oppure LG 79UB980V

Grazie a tutti per gli eventuali consigli e Buone Feste

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      daniele1965

Innanzitutto un saluto a tutti,

sono in possesso di un Tv Plasma Samsung 59" precisamente 59d6900 e volevo passare ad uno di dimensioni maggiori perchè guardo la TV da circa 5,5 metri.

Sono indeciso tra 5 modelli : Sony 75S9005B CURVO Euro 2485 --- Samsung 78HU8500 CURVO Euro 4610 --- Samsung 75HU7500 FLAT Euro 3510 --- Samsung 75JU7000 FLAT Euro 3350 ----LG 79UB980V Euro 4227

Dato che sono tv dal costo importante e non sono molto ferrato su pregi e difetti chiedo a voi se potete consigliare o sconsigliare uno di questi.Il prezzo del Sony mi sembra più che allettante anche perchè su molti siti lo vendono a 4900 Euro, forse è un errore del sito... io ero orientato per il Samsung 75HU7500 oppure LG 79UB980V

Grazie a tutti per gli eventuali consigli e Buone Feste

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

confermo il Sony come prezzo/caratteristiche/qualità

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principe andry

A quella distanza credo che tu non riesca neanche a percepire la differenza tra un 720p e un 4K :D

Vero è che ormai tra i TV di alta fascia trovi quelli dotati di curvatura, ma anche qui la vedo una caratteristica inutile. Fa scena, ma forse a quella distanza è anche peggio (IMHO).

Hai valutato un proiettore? Non saprei consigliartene uno, ma per quella distanza ci potrebbe stare.

ciao

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            daniele1965

Purtroppo non posso mettere un proiettore in salotto, mia moglie mi ucciderebbe :muro: già riuscire ad ottenere di cambiare TV con uno più grande è stata impresa titanica ... purtroppo il sito dove avevo trovato il sony a 2485 è un sito truffa per fortuna ho trovato le segnalazioni (pixdistribuzione.com evitatelo e segnalatelo a tutti ) , ho trovato il Samsung 75HU7500 a 3999 sembra un buon Tv , ancora flat e credo lo vedrò meglio dell'attuale 59".... grazie comunque e Buon Anno Nuovo :)

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principe andry

Poi magari facci sapere come ti trovi con il nuovo TV :)

ciao

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.