Gears Of War!!!
-
Finalmente sono riuscito ad ammzzare RAAM!!!! che palle quel ciccione obeso puzzolente con tutti i pipistrelli attorno!!! Comunque finalmente l'ho ammazzato, dopo una quantità indescrivibile di colpi col fucile di precisione secchi alla testa! Non ne voleva sapè di morire...
Oltretutto non stavo nemmeno giocando in modalità difficile, ero in modalità Casuale (quindi credo che sia quella facile)...
ora proverò ad ammazzarlo in modalità difficile..ma mi sa che è quasi impossibile!
ma che gran gioco!
Marco
-
Finalmente sono riuscito ad ammzzare RAAM!!!! che palle quel ciccione obeso puzzolente con tutti i pipistrelli attorno!!! Comunque finalmente l'ho ammazzato, dopo una quantità indescrivibile di colpi col fucile di precisione secchi alla testa! Non ne voleva sapè di morire...
Oltretutto non stavo nemmeno giocando in modalità difficile, ero in modalità Casuale (quindi credo che sia quella facile)...
ora proverò ad ammazzarlo in modalità difficile..ma mi sa che è quasi impossibile!
ma che gran gioco!
Marco
-
Ne parlano propio tutti bene di questo gioco,

-
sisi ottimo gioco...corta la longevità secondo me ma il gioco merita!
-
io sn riuscito ad ucciderlo in modalita difficile..........mo dp 4 giorni di prove!!!!!!!
-
Ciao, confermo sto giocando saltuariamente a Gears of War davvero un gioco di livello, ottima grafica, anche se incostante nella qualità generale, ottimo audio e gameplay anche se forse poco interattivo, comunque decisamente consigliato.
-
principino1984 ha scritto:
Finalmente sono riuscito ad ammzzare RAAM!!!! che palle quel ciccione obeso puzzolente con tutti i pipistrelli attorno!!! Comunque finalmente l'ho ammazzato, dopo una quantità indescrivibile di colpi col fucile di precisione secchi alla testa! Non ne voleva sapè di morire...Oltretutto non stavo nemmeno giocando in modalità difficile, ero in modalità Casuale (quindi credo che sia quella facile)...
ma che gran gioco!
Marco
In casuale non è difficile ma se sali di difficoltà diventa dura... un consiglio tira le granate quando è coperto dai pipistrelli così li mandi via... poi spara finchè non crepaO0
-
mmm...interessante....mai provato a giocrci.......c'è per il pc????
-
Si c'è anche per il pc... se non sbaglio la versione per pc ha anche un livello in più
-
bear85roma ha scritto:
mmm...interessante....mai provato a giocrci.......c'è per il pc????..Certo! anche da un bel pò ormai!!!
Stupendo anche sul PC! Spero arrivi presto su PC anche il seguito!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi