[RoundUP] Qual'è il miglior HDD
-
bella comparativa...

c'avranno messo una vita a farla

-
bella comparativa...

c'avranno messo una vita a farla

-
alla fine si tratta di avere molta facilità discorsiva...i test non sono tanti, e una volta montati gli hdd penso che in una mezza giornata di lavoro te la cavi..però un'ottima comparativa...il WD sembra il vincitore o mi sbaglio?
Marco
-
secondo me una comparativa non ci potrà mai essere... puoi dire quale è + veloce? si..... ma anke no, xkè quando un hdisk ke magari fa qualke mb in + a causa della maggiore densità si frammenta di brutto ecco ke potrebbe perdere parekkio in confronto a un altro ke nelle stesse situazioni ha una testina + veloce...
quindi il discorso secondo me andrebbe incentrato sempre sulla stessa domanda...
quale è l'hdisk + veloce?
la domanda è: "x quale utilizzo???"
poi magari sbaglio ditemi voi....
-
Il roundUP è molto interessante, ma alla fine non c'è un vincitore assoluto, quelli che si distinguono, raptor a parte, sono il Western Digital Caviar SE WD1600AAJS e il Hitachi DeskStar 7K160 per via del piatto singolo e quindi hanno prestazioni leggermente migliori di altri. Quello che mi ha stupito devo dire che è il Samsung SpinPoint T166 HD501LJ, 500 GB SATA, buone prestazioni, come quasi tutti i dischi di grosse dimensioni, e temperature d'esercizio tra le più basse dei dischi provati. Il prezzo a cui dovrebbe essere venduto mi sembra ottimo
intorno ai 160/180€Valerio
-
Kamicia ha scritto:
secondo me una comparativa non ci potrà mai essere... puoi dire quale è + veloce? si..... ma anke no, xkè quando un hdisk ke magari fa qualke mb in + a causa della maggiore densità si frammenta di brutto ecco ke potrebbe perdere parekkio in confronto a un altro ke nelle stesse situazioni ha una testina + veloce...quindi il discorso secondo me andrebbe incentrato sempre sulla stessa domanda...
quale è l'hdisk + veloce?
la domanda è: "x quale utilizzo???"
poi magari sbaglio ditemi voi....
Secondo me è impossibile incoronare un hard disk come migliore, si avranno sempre prestazioni abbastanza allineate. Le differenze sono minime e secondo me non sono cosi percettibili senza benchmark.
Valerio
-
valego ha scritto:
Secondo me è impossibile incoronare un hard disk come migliore, si avranno sempre prestazioni abbastanza allineate. Le differenze sono minime e secondo me non sono cosi percettibili senza benchmark.Valerio
quindi sei d'accordo con me...
-
ottima comparativa ...
c'è il mio raptorino che si comporta egregiamente

ciao
Max
-
meglio cambiare il titolo in qual'è il miglio hdd desktop...
cè di meglio e anche tanto:fiufiu:
-
Credo che il roundup fatto su Tom's sia proprio per i desktop
non a caso non c'è nemmeno uno scsiValerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi