Windows 10 lento a spegnersi
-
tom1 ha scritto:
allora riprova solo a formattare.Ancora???? ma è già la terza volta e non è cambiato nulla...
-
non avevo letto che avessi formattato.
-
tom1 ha scritto:
non avevo letto che avessi formattato.Lo avevo detto prima, ero passato da 10 a 10 poi a 7 poi tornato a 10 e il problema sembra inalterato
-
riletto il thread insieme a parte di quello in VGA. Potresti provare su di un altro computer?
-
tom1 ha scritto:
riletto il thread insieme a parte di quello in VGA. Potresti provare su di un altro computer?Ho risolto, ho comprato un m.2 il 950 pro ahahahahah però ora ho installato i nuovi driver nvidia e windows ha iniziato a vedermi la scheda video come un usb infatti in basso a dx c'è la rimozione sicura e dentro c'è la 980 ti... tra poco rimuovo i driver e reinstallo e vedo
edit: niente non cambia, ho solo io questo problema?
-
no è un bug che verrà risolto quanto prima.
-
tom1 ha scritto:
no è un bug che verrà risolto quanto prima.ah si????? ah ok allora attendiamo.. ahahah grazie
-
si Nvidia si sta preparando già per Pascal

-
tom1 ha scritto:
Intanto ecco l'HotFix al problema
-
tom1 ha scritto:
Non l'ho capita... ahahah comunque ho sempre il problema del sync con collegato dvi... che anche se attivo mi taglia a metà e sembra che se collego con hdmi non lo fa
-
intendevo che stanno facendo dei test e prova già da ora per la generazione Pascal. Per il problema mi sembra ancora alquanto strano.
-
tom1 ha scritto:
intendevo che stanno facendo dei test e prova già da ora per la generazione Pascal. Per il problema mi sembra ancora alquanto strano.Perchè io ho l'hdmi collegata alla tv e dvi collegata al monitor, e se io tolgo la spunta dalla tv nel pannello nvidia, sembra atenuarsi del tutto il problema o praticamente diventa impercettibile.... ma non credo siano problemi di performance perchè se disattivo il v sync fa pure dei 400fps... e comunque se lascio la spunta sulla tv e l'accendo, sul monitor da il problema ma sulla tv no...
-
Potrebbe essere un qualche problema di driver, gli SSD sono molto sensibili, hai provato a fare una scansione con programmi appositi tipo l'Aida o il driver booster? perchè capirlo a mano è un po' dura!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi