Windows 10 lento a spegnersi
-
hai formattato poi?
-
tom1 ha scritto:
hai formattato poi?Si per i giochi devo ancora provare, ora ho sto problema che non capisca da dove arriva... appena formattato non lo faceva, non so cosa lo ha incasinato, mi viene il dubbio l'ultimo agg di windows
-
aggiornamento intendi da versione a versione nuova di windows?
-
tom1 ha scritto:
aggiornamento intendi da versione a versione nuova di windows?No installato da 0... per agg intendo l'ultimo agg di build di windows 10
edit: forse ho risolto, fatto pulizia del registro e fatto vari fix con un programma che ho trovato: Yamicsoft Windows 10 Manager
e ora lo spegnimento è tornato rapidissimo
-
probabile qualche impostazione o voce di registro corrotta.
-
tom1 ha scritto:
probabile qualche impostazione o voce di registro corrotta.Poi un altra cosa che mi capita ancora è che il sistema crasha di punto in bianco mentre copio molti file sul ssd tipo da telefono a pc e si riavvia... sarà davvero l'ssd? salvo imprevisti la sett prossima compro m2 samsung 950 pro 512gb, sperando che tutti i problemi spariscano... per qualche ragione può essere altro a rompere? scheda madre ecc?
-
crash con qualche tipo di schermata blu? o crash/riavvio classico?
-
tom1 ha scritto:
crash con qualche tipo di schermata blu? o crash/riavvio classico?ieri schermata nera... poi riavvio dopo poco... le altre volte cioè prima di mettere 7 e poi 10 che avevo ancora 10 faceva blu ma non ricordo il tipo di errore e lo faceva sempre mentre trasferivo su ssd... se trasferivo sui normali.. no
-
cambiato porta o cavetto SATA?
-
tom1 ha scritto:
cambiato porta o cavetto SATA?non ricordo ma credo di averci provato... anche perchè prima era in un altra porta
-
allora riprova solo a formattare.
-
tom1 ha scritto:
allora riprova solo a formattare.Ancora???? ma è già la terza volta e non è cambiato nulla...
-
non avevo letto che avessi formattato.
-
tom1 ha scritto:
non avevo letto che avessi formattato.Lo avevo detto prima, ero passato da 10 a 10 poi a 7 poi tornato a 10 e il problema sembra inalterato
-
riletto il thread insieme a parte di quello in VGA. Potresti provare su di un altro computer?
-
tom1 ha scritto:
riletto il thread insieme a parte di quello in VGA. Potresti provare su di un altro computer?Ho risolto, ho comprato un m.2 il 950 pro ahahahahah però ora ho installato i nuovi driver nvidia e windows ha iniziato a vedermi la scheda video come un usb infatti in basso a dx c'è la rimozione sicura e dentro c'è la 980 ti... tra poco rimuovo i driver e reinstallo e vedo
edit: niente non cambia, ho solo io questo problema?
-
no è un bug che verrà risolto quanto prima.
-
tom1 ha scritto:
no è un bug che verrà risolto quanto prima.ah si????? ah ok allora attendiamo.. ahahah grazie
-
si Nvidia si sta preparando già per Pascal

-
tom1 ha scritto:
si Nvidia si sta preparando già per Pascal
Intanto ecco l'HotFix al problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi