Aiuto aSUS Jack power bruciato
-
Aiuto aSUS Jack power bruciato potreste aiutarmi su come muovermi consigli ecc
Grazie
-
Aiuto aSUS Jack power bruciato potreste aiutarmi su come muovermi consigli ecc
Grazie
-
passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
puoi solo ordinarlo online e provare a risaldarlo. Sperando che non ci siano altri danni
-
Ciao scusa come potrei procedere,potresti spiegarmi perche' quando vado a saldare il tutto esce del fumo ? come posso procedere in maniera corretta mi hanno consigliato una stazione saldante ad aria calda per fare un lavoro preciso e vero ?
-
ovvio che serve una stazione saldante/dissaldante. Parliamo comunque di connettori da saldare, stagno etc. Se non hai gli strumenti adatti e/o un minimo di esperienzameglio che lo porti in qualche centro assistenza. Non proverei da solo in questo caso.
-
Ciao si un minimo di esperienza sulle saldature c'e lo volevo solo sapere per togliere quella patina nera come posso operare e perche' esce fumo grazie
-
con il saldatore. Esce fumo nero dato che li è rimasta parte della bruciatura.
-
alcool isopropilico e pulisci, disossidante per contatti e pulisci, pennellata di flux e saldi quello nuovo. comunque le hai massacrate per bene le piazzole... la prossima volta per dissaldare usa flussante e trecciola dissaldante con saldatare e punta adatti oppure una stazione dissaldante... ad aria non tutti sono capaci e rischi di fare danni peggiori.
-
OK
allora comprerò'
alcool isopropilico
disossidante per contatti
flux
e mi faro' prestare una stazione saldante ad aria vi terrò aggiornati....
-
Ma perchè ad aria... per dare 4 punti non ti serve, non devi saldare componenti smd... basta un saldatore da 25/30Watt con una punta buona
-
scusa con la stazione saldante ad aria non vieni un lavoro piu preciso poi mi hanno consigliato di usare BGA solder paste passarla sui 5 piedini e poi passare con staz saldante ad aria verra un lavoro pulito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi