Alimentatore e case
-
prenderei come alimentatore un Cooler Master GS550 e sempre un case che ti piace Cooler Master se non punti a chissà cosa.
-
tom1 ha scritto:
prenderei come alimentatore un Cooler Master GS550 e sempre un case che ti piace Cooler Master se non punti a chissà cosa.Ok Tom1! Una domanda sulla configurazione data..mi ritrovo una scheda madre Ga H81M-S2PV....tra le due qual'è la migliore??
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
-
terrei la ASRock. Non cambierebbe molto.
-
tom1 ha scritto:
terrei la ASRock. Non cambierebbe molto.Peró ho la H81...la b85 dovrei comprarla...a sto punto mi tengo la h81...da quanto ho capito......o no?
Come Ali ho trovato un Vultech GS-600WPro che ha 36A sulle 12 volt...cosa ne pensi?
Grazie mille Tom
-
Si dicevo di tenere la H81 senza spendere soldi per la B85 e quindi utilizzarli per prendere Alimentatore e Case. No niente brand cinesi ribrandizzati italiani. Preferisco che spendi qualcosa in più ma a seguire hai un prodotto di qualità.
-
tom1 ha scritto:
Si dicevo di tenere la H81 senza spendere soldi per la B85 e quindi utilizzarli per prendere Alimentatore e Case. No niente brand cinesi ribrandizzati italiani. Preferisco che spendi qualcosa in più ma a seguire hai un prodotto di qualità.Ok grazie mille per i consigli! Si faró così mi tengo l'H81 e spendo qualcosa per l'alimentatore...la paura mia era in caso la scheda madre non mantiene quel cpu ram e scheda video...
-
tom1 ha scritto:
Si dicevo di tenere la H81 senza spendere soldi per la B85 e quindi utilizzarli per prendere Alimentatore e Case. No niente brand cinesi ribrandizzati italiani. Preferisco che spendi qualcosa in più ma a seguire hai un prodotto di qualità.Tom con quella scheda madre va bene la Msi r7 360??
-
si
-
tom1 ha scritto:
siTi ringrazio tantissimo per i consigli! Alla prox Tom e buone feste!
-
Altrettanto. Magari postaci i componenti quando ti arrivano
-
tom1 ha scritto:
Altrettanto. Magari postaci i componenti quando ti arrivanoCiao Tom ultimissima cosa...alimentare Corsair CX600 come lo vedi??? Grazie mille
-
non è chissà cosa ma potrebbe andare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi