Problema Far Cry 4 salvataggi
-
Ciao da quando ho installato Assadsin's Creed Syndicate non riesco più a salvare le partite du far cry 4 lho gia ricominciato 5 volte e ogni volta mi devo sorbire l'intro lunghissima eppure la cartella dei salvataggi è sempre lu dov'era ed ero gia a metà del gioco, c'è una soluzione ? Io l'ho sempre giocato offline il gioco è dovuto da quello il problema ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ciao da quando ho installato Assadsin's Creed Syndicate non riesco più a salvare le partite du far cry 4 lho gia ricominciato 5 volte e ogni volta mi devo sorbire l'intro lunghissima eppure la cartella dei salvataggi è sempre lu dov'era ed ero gia a metà del gioco, c'è una soluzione ? Io l'ho sempre giocato offline il gioco è dovuto da quello il problema ?
-
Giuse_89 ha scritto:
Ciao da quando ho installato Assadsin's Creed Syndicate non riesco più a salvare le partite du far cry 4 lho gia ricominciato 5 volte e ogni volta mi devo sorbire l'intro lunghissima eppure la cartella dei salvataggi è sempre lu dov'era ed ero gia a metà del gioco, c'è una soluzione ? Io l'ho sempre giocato offline il gioco è dovuto da quello il problema ?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, l'offline non centra cambia solo le parti che possono essere giocate in co-op, come l'attacco alle roccaforti. I dati però vengono salvati in cloud non è che hai un problema di sync?
-
È bastato cancellare Assassin's Creed syndicate che tralaltro mi aveva regalato nvidia stessa, andava in conflitto uplay con quel gioco ma diciamo che per quanto far cry 4 meriti ha molti problemi di compatibilità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi